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fabiogbr

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  1. Grazie mille per la dritta Tky, giusto poco fà ho scaricato la demo di winols.. appena ho un buco mi ci dedico. Grazie! Fabio
  2. fabiogbr

    Domanda DPF rimozione

    @paoletto grazie!
  3. fabiogbr

    Indirizzi EDC17 -principiante-

    Buongiorno Signori, ieri sera ho avuto qualche oretta da dedicare alla mia mappa e ho potuto iniziare a studiarla.. Posto il file ORI della mia BMW 118d 143cv del 2007 EDC17C06 (che magari potrà anche servire a qualcuno) e un breve elenco di indirizzi che spero esser riuscito a identificare correttamente.. Qualcuno ha voglia di dargli un occhio e dirmi se li ho "azzeccati"? grazie Fabio mappa1 Limitatore velocita 0x0699BC->0699D8 Limitatore coppia vs velocita 0x057B46->057BC4 Limitatore coppia max 0x057C70->057C9A Pressione rail 0x07715A->07735A Limitatore pressione turbo 0x06D718->06D916 Pressione turbo 0x06D290->06D48E Limitatore pressione turbo F(APS) 0x06E2EC->06E4AA
  4. fabiogbr

    Domanda DPF rimozione

    Signori scusate ma su BMW e81 118d 2007 se tolgo DPF prima di mappare mi va subito in recovery?? saluti Fabio
  5. ok, gia provata sul mezzo insieme ad altre modifiche.. non guardatela neanche fa pena.. almeno ho capito che devo fare il contrario.. pero ho provato sul mezzo anche il "secondo step" che potete vedere sopra e sinceramente non fa proprio schifo.. sullo 0-100 rispetto all'originale guadano 1 secondo e qualcosina.. potrei avere qualche altro giudizio almeno su quella? grazie
  6. 'giorno signori, e passato un po di tempo ma tra lavoro e altre cose trovare un po di tempo e sempre un impresa.. questa volta vorrei provare ad andare per gradi, ho deciso di iniziare dai limitatori.. so che magari e un controsenso ma vorrei almeno capire se un minimo di logica in quello che ho toccato c'e.. qualcuno gentilmente puo dare un occhiata? grazie solo limitatori.BIN.rar
  7. ok allora scusami ma non ho capito nulla.. alla fine del mio secondo step, tu, terresti buono qualcosa o mi consigli di ricominciare da capo? grazie
  8. innanzitutto grazie Enzo, apprezzo molto. mappe acceleratore: gli ho dato un 25% in piu... troppo poco? (io intendo in "coppia richiesta in accelerazione") anticipi: gli ho dato piu o meno a tutto un 5% non vorrei esagerare per il dpf (intendo le iniezioni.... giusto?) turbo: cavolo ero convinto di avergli dato addirittura meno della prima mappa, credevo di esser sullo 0.2 in piu..... mi sa che sto solo facendo figuracce.. puoi/potete dirmi come interpretare "limitatore di coppia alla ruota" o dove trovar qualcosa a riguardo?
  9. un anima pia per favore? non vorrei mettervi fretta ma poi in settimana solitamente sono in giro in trasferta...
  10. ecco il secondo step.. ho ricominciato da capo perche l altra non mi gustava.. ho pastrugnato piu o meno tutto a parte il "limitatore di coppia alla ruota" che sinceramente non riesco a capire in che modo modificare; avendo dei numeri negativi in tabella non volevo fare caxxate peggiori di quelle che avro gia fatto in questo step Qualche consiglio? graziee turbobit sii cattivo, senza pieta! originale.Bin.rar secondostep.BIN.rar
  11. noo EcuTek mi ha battuto per 2 minutiii
  12. Ook allora il prossimo step sara quello.. Graziee
  13. Nono ma critica nel senso "letterario" del termine assolutamente non in senso negativo.. e proprio quello che cercavo! Grazie! Comunque ho toccato solo pressione di iniezione proprio per il motivo che hai detto.. non intasare.. aumentando la pressione aumenta anche la mandata di gasolio e speravo bastasse per un pochino di potenza in piu.. e volevo sfruttare piuttosto di piu il turbo ma anche esagerando con lo 0.4 in piu non ho notato migliorie e con torque ho visto che lavora lo stesso ai suoi 1.6 originali.. sapresti dirmi il perche?? Non e che ce qualche limitatore turbo che il driver ecm non mi ha trovato? Grazie mille
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