Vai al contenuto

nonno

Gratuito
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

964 visite nel profilo
  1. Ciao ragazzi, Infinity Performance ho confrontato il tuo file con quello processato da Meucci e sono uguali... così saprò che è una soluzione funzionante per la prossima volta Tutto è andato per il verso giusto grazie al Vostro contributo. Non so di dove siete tu e areagg34 ma se passate da Torino fatemelo sapere che come minimo vi offro una pizza!
  2. Provo grazie, cioè la scrivo, la macchina è in officina quindi domani mattina verso le 8 e 30 saprò se sono spacciato o se stappare una bottiglia per aver risolto sto mer...e Grazie ancora
  3. Buonasera, chiedo ancora gentilmente un consiglio, non faccio molte scodifiche e sono indeciso, ho processato il file della 95320 di areagg34 con volta carsoftware e meucci e ottengo 3 risultati diversi, parliamo di parziale ovviamente. Volta non fa modifiche, meucci e carsoftware si... dato che devo andare a colpo sicuro e se la macchina non va in moto sono fregato, consigli?
  4. Christian8827 i tuoi zip invece secondo il mio pc sono vuoti... Dovrei essere comunque a posto con i files di areagg34, apprezzo l'impegno, ti sei interessato quindi grazie lo stesso.
  5. Areagg34 apparentemente aprendo lo zip sembra tu abbia fatto il miracolo che cercavo, domani provo a fare una parziale e caricarlo in centrale e lunedì mattina quando la monto e giro la chiave sapremo. Qualcuno ha qualche consiglio sulla parziale? Mi spiego, software consigliato per esperienze già fatte da voi?
  6. Grazie a tutti e due, li ho scaricati e appena recupero il portatile in laboratorio guardo se è ciò che cercavo
  7. Grazie, ora li guardo, è una lettura fatta a banco o in seriale?
  8. Buongiorno a tutto il forum, sto cercando urgentemente un backup originale di questa centrale, HW mjd6f3.a5hw03r e SW 3454-a568, se poi fosse letta col gallo sarebbe stupendo. Sul forum ho trovato un file con flash e micro ma non la eeprom. Grazie a chi si attiverà per darmi una mano.
  9. Buondì, lo so il post è vecchio ma servirebbe anche a me sto file, qualcuno ce l'ha per caso? matd82?
  10. Lascio perdere perché non voglio essere polemico ma in ultimo dico: Io dico grazie a chi mi aiuta, in un modo o nell'altro dimostro la mia gratitudine e soprattutto sono educato e rispettoso... tu che mi volevi alzare le mani se mi avessi avuto vicino e che con certe affermazioni hai creato tutto sto casino di messaggi (inutilmente, perché come hai già ammesso non avevo fatto nulla di male) cosa dimostri volendomi insultare a tutti i costi fino all'ultimo e tirando in mezzo altre persone tra me e te? Il problema è nostro non di altri che non sono stati menzionati precedentemente. Chiudo qui. Buonanotte. Non ho intenzione di andare avanti a litigare con una persona a cui volevo solo dire grazie, ci ho provato.
  11. Mi sembra di averti ringraziato prima di essere attaccato senza motivo... scusa sarò permaloso. L'ho postato perché pensavo potesse essere utile ad altri utenti dato che essendo il software diverso la mappa cambia un po' ed ho dovuto fare qualche tentativo nonostante avessi il tuo file come guida (certo io non sono un esperto), quindi per evitare lo sbattone ad altri volevo fare una cortesia e partecipare un po' anche io al forum. Tra l'altro io ho spulciato un po' sul forum e credimi, forse la tua è l'unica soluzione su questa smart 0.8 cdi con ecu edc15cg. Figurati che io andavo cercando uno o due bit come sulle edc15c2... Ti ringrazio nuovamente moltissimo perché non ce l'avrei fatta senza il tuo aiuto. Ci siamo chiariti Genlig? Non mi piace avere discussioni e lasciarle a metà. Se pensi possa essere utile al forum ri-posto il file? Ma senza la tua autorizzazione non lo metto ok? Grazie ancora
  12. A questo punto aspetto l'intervento di un moderatore che mi dica se posso o non posso caricare il file.
  13. Il primo file che ho caricato l'ho eliminato io perché avevo fatto un errore ma il secondo è stato eliminato non da me... ma dato che tutti e due per essere unzippati richiedevano la password (che per scelta e correttezza è rimasta la tua) non vedo dove stia il problema. Se me lo spieghi mi prendo da bere volentieri e ti chiedo anche scusa... Se invece mi hai caricato a testa bassa senza nemmeno accorgerti che il file messo da me era protetto da password esattamente come il tuo allora non ci sto a prendermi da bere
  14. Niente... su questo forum rimango sempre a bocca aperta... ma scusa Genlig... ho postato i miei file mantenendo la tua password... a chi avrei fatto torto? Chi è già in possesso della password se lo scaricherà chi non l'ha la chiederà a te... io la so e me la tengo per me, di certo non vado a spifferarla ai quattro venti . Non capisco!
×
×
  • Crea Nuovo...