Vai al contenuto

TonyTuner

Gratuito
  • Numero contenuti

    800
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    10

TonyTuner ha vinto l'ultima volta il giorno 24 Settembre 2022

TonyTuner ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

141 100x Grazie!

Visite recenti

2.509 visite nel profilo
  1. Ciao ragazzi, come da titolo cerco file ori della seguente Fiat Bravo 1.6 Mjet 105Cv 0281014453 1037398288 Grazie in anticipo.
  2. Prova tante volte in recovery mode con mpps...la scrivi!
  3. TonyTuner

    Consiglio

    No comment...Ahahahahahahah...tranquillo Paolo, figurati se mi offendo x queste frasi sconclusionate! Saluti al pilota!
  4. TonyTuner

    Consiglio

    No, non ti conosco e sto bene così!!! La stai prendendo troppo sul personale e nel modo più errato possibile! Benvenga se puoi farti un corso acquistando anke un tool ufficiale, questa è una buona cosa! Tanti auguri x il tuo nuovo percorso, ma metti da parte il tuo diploma di RadioComesikiama...non ti serve!!! In bocca al lupo! TonyTuner.
  5. TonyTuner

    Consiglio

    Nessuno qui vuole scoraggiare nessuno! Parli troppo anche tu "elas", se leggi bene abbiamo dato solo dei consigli molto utili ad una persona che pensa di investire in una impresa facile credendo appunto di esser sulla buona strada! Non c'è cosa più sbagliata che imbattersi in un campo alquanto difficile e particolare come questo...e lo dico perchè c'è in giro molta gente che si fa chiamare "rappresentante", gente che propone a prezzi assurdi a dei meccanici dei tool clone per la lettura e scrittura delle ECU in genere ed impapocchiando frasi del tipo "sii, tanto leggi tu e poi invii i files...guadagni di più!", certo, come no! guadagnano loro di più...non sai quanti ci sono cascati...!!! Poi voglio vedere, nel momento del pasticcio, chi risolve il problema...non di certo chi gli ha venduto il tool cinese!!! Con questo chiudo e me ne frego, penso di aver parlato già troppo per quanto mi concerne. Faccio gli auguri a tutti coloro che hanno già acquistato un tool senza avere la cognizione di quello che andranno a fare e, ovviamente a chi ancora non lo ha fatto ma intende farlo questo salto nel buio!!! NON E' MECCANICA e basta, è elettronica, informatica e meccatronica! mettetevelo BENE in testa!!! E chi non ha mai bloccato una ECU lanci la prima pietra.......................non penso ne vedrete di pietre volanti...!!!
  6. TonyTuner

    Consiglio

    Caro amico, la tasca è tua mica mia!!! Ahahaahah...figurati cosa me ne può fregare a me che tu ti avventuri in questo campo con tutte le buone aspettative! Ho sempre cercato di dare buoni consigli come puoi notare dal mio profilo, libero di ascoltarli o meno. Nella vita bisogna avere anche l'ombrello x quando si mette a piovere...tu ce l'hai l'ombrello??? E piovono sassi in questo campo...fidati!!! Sono dolori! E visto che sei un meccanico professionista e ci campi col tuo lavoro, fatti 2 calcoli...io me li farei al tuo posto!
  7. TonyTuner

    Consiglio

    Buona strada si...buona buona! Solo ke forse non sai quanto sia rischioso imbattersi in scritture particolari di alcune tipologie di ECU, e di quanto sia facile bloccarle...ma sono dettagli...!!! Solo dettagli...... In bocca al lupo!
  8. TonyTuner

    Consiglio

    Ovvio che se formulavi la domanda diversamente ti rispondevo sui tool! E ovvio che se non sai ancora modificare i files devi inviarli a qualcuno x la modifica!
  9. TonyTuner

    Consiglio

    Formula bene le domande allora, perchè non mi risulta che hai chiesto "quale interfaccia devi usare x leggere le ECU"!
  10. TonyTuner

    Consiglio

    Tantobx iniziare non è l'interfaccia o il programmatore che ti elimina le egr o i fap, le interfacce servono x leggere e scrivere le ECU. Esempio: leggi una ECU col tool, lavori il file originale modificandolo al pc con dei software specifici in base a quello che vuoi fare (defap, egr, incrementi) e lo salvi per poi scriverlo exnovo nella ECU. Spiegato in soldoni...Ma posso intendere che ti manca proprio la base di studio del settore, ne hai di strada se vuoi iniziare a capire qualcosa.........
  11. Confermo anche io, per la scrittura vai tranquillo. X quanto riguarda ecm idem, non badare alla sigla 120 cv, successo anche a me.
  12. Si sarà comprato una macchina nuova adesso...da novembre 2013.......ke ne dici???????? Finiamola di scrivere su post vecchi su!!! Imbrattiamo e basta...
  13. Lettura in Boot mode con FG tech galletto 4 Citroen C3 280 480.zip
×
×
  • Crea Nuovo...