Vai al contenuto

cheapgorilla

Gratuito
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Purtroppo non esistono versioni in Italiano del VCDS per il semplice fatto che il software non è stato mai localizzato nella nostra lingua dalla Ross-Tech. Le uniche lingue ufficialmente disponibili sono Inglese, Francese e Tedesco. A volte è possibile trovare versioni con piccole traduzioni in Italiano o Russo, ma sono puri esperimenti casalinghi e molto spesso con versioni molto vecchie. Al momento il software e cavo più aggiornati sono il 12.10.3.
  2. cheapgorilla

    Diagnosi Vas

    La versione più nuova disponibile sul mercato è la 12.10.3 (date un'occhiata al mercatino qui in ECU-TUNING) introduce la compatibilità con Windows 8 oltre che quella per la Golf VII e la nuova A3. Inutile aggiungere che include numerosi hotfix. Il VAS permette sia diagnostica che il cambio delle impostazioni tramite hex data, ma in WiFi.
  3. Salve a tutti mi chiamo Antonello, nickname Cheapgorilla e mi sono iscritto su ECU-TUNING in quanto esperto di diagnostica, in particolare attraverso VCDS. Spero di poter essere d'aiuto a tutta la comunità. Grazie per avermi accettato.
×
×
  • Crea Nuovo...