Vai al contenuto

lupodrillo

Gratuito
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lupodrillo

  1. Grazie per la risposta. Come lo vedi icar pro?
  2. grazie per la risposta. anche per questo pensavo a delphi - wow, oppure ho sbagliato a interpreatare le potenzialità? pensavo a quest'ultima come una cosa diciamo abbastanza completa. Se invece siam li con ELM allora no, riprendo una ELM come appunto icar pro e vado avanti con quella.
  3. Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio. Avevo un ELM 327 (vgate icar 2 wifi) che ho regalato ad un amico (ne aveva bisogno) e adesso lo vorrei o ricomprare o passare ad altro magari più "performante". avevo visto vgate icar pro wifi, però mi incuriosisce questo delphi e wow whurt. ELM327 sarebbe utile per software tipo multi ecu scan, o su tel con alfobd, però mi sembra se non erro molto più completo l'altro sistema, (snooper delphi - wow), o sbaglo? principalmente lo userei sulla mia lancia delta t-jet GPL con impianto originale landi e altre macchine di famiglia. Voi cosa mi consigliate? Un salutone a tutti.
  4. Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema sulla mia della gpl, in pratica mi si accende la spia motore dicendo poi Hill Holder non disponibile e passa da gpl a benzina. Se spengo e riaccendo torna tranquillamente a GPL ma la spia rimane accesa. Facendo la diagnosi con OBD II mi da errore P1401, lo resetto ma dopo qualche ora si ripresenta. Vi è mai capitato? Cosa potrebbe essere? Un paio di anni fa ho cambiato tutti e quattro gli iniettori GPL se può essere utile. PS, da quando si stanno abbassando le temperature la mattina tende a stentare a partire e poi va per qualche secondo a tre, dopo torna tutto normale e dopo un paio di minuti scambia regolarmente a gas. Quest'ultimo potrebbe essere un iniettore sporco che fa trafilare GPL dopo lo spegnimento e di conseguenza alla successiva accensione stenta? Saluti a tutti.
  5. lupodrillo

    Consiglio Software

    Grazie per la risposta. In effetti da una decina di giorni sto provando AlfaOBD ed è decisamente un passo avanti rispetto a Torque, almeno per il gruppo Fiat. Per Pc mi conviene rimanere su ScanTool XL e Multiecu scan? Altra info, Omegas o altri software Landi funzionano con questa interfaccia o devo prenderne un adattatore come quelli che ho visto su ebay?
  6. lupodrillo

    Consiglio Software

    Ciao a tutti, un consiglio, ho preso un'interfaccia Vgate iCar 2 wifi, ho una Delta 1.4 T-Jet Eco Chic e una Yaris, però se fosse possibile vorrei poter usare questa interfaccia anche su altri mezzi. Quale software mi consigliate? Ho provato anche Multiecuscan, questo ancora non lo provo. Mi affido a Voi che ne sapete sicuramente più di me. Ps, esiste anche qualcosa per mezzi Iveco?
  7. Eccomi nuovamente qui, finalmente oggi è arrivato il Vgate iCar Wifi. Quale software mi consigliate di usare? Premetto che ho un Delta 1.4 Eco Chic ma lo vorrei usare anche per altre auto tipo la Yaris di mio padre e altre.
  8. Grazie ancora. sapresti indicarmi un link dove prenderlo a quel prezzo? Una cosa che ancora non ho capito, ma con torque si cancellano anche gli errori?
  9. Grazie ancora. Ne ho viste di simili su siti cinesi e dai commenti sembrano buone. Tu che dici? Provo a prenderla? O meglio puntare su un prodotto affidabile?
  10. Grazie mille per la risposta, hai qualche modello in particolare da consigliarmi?
  11. Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da Voi esperti. Vorrei prendere un'interfaccia ELM da utlizzare con smartphone (torque) e pc con qualche buon software tipo Multiecuscan. Quale mi consigliate? Che differenze ci sono tra quella Bluetooth e quella Wifi? Un Saluto a tutti!
  12. grazie. i passi quali sarebbero? con mpps cosa si può fare? (nel senso quali interventi). Io ho un odb II che uso con Torque, va bene quello per usare mpps? Ecusafe o volta fanno tutto in auto o i file poi vanno modificati? Galletto V2 invece? son tutti software che richiedo grande esperienza o con un po di attenzione si possono usare? Scusate le domande
  13. Intanto grazie per la risposta.. Come ho scritto anche nel post, inizialmente servirebbe "solo" per la vettura di questo nostro parente, ma dato che mio cugino è elettrauto potrebbe diventare anche una cosa per ampliare il suo lavoro. Poi gli darei una mano io nel farlo.
  14. Ciao a tutti, sono nuovo. Vi chiedo dei consigli su come eliminare il Fap su questa vettura. Quali software sono più a datti allo scopo? Vi chiedo questo perché un mio parente (elettrauto) sarebbe interessato all'argomento. In pratica dato che io me ne intendo di informatica e un po anche di elettronica gli dare una mano io in tutto questo, non solo per la rimozione s questa vettura ma anche in futuro.. Mi aiutate a capire? sempre per favore ovviamente ps, la sigla se non ricordo male è EDC16C9
  15. lupodrillo

    Ciao A Tutti

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente. Da sempre affasciato dal mondo del tuning, navigando mi son ritrovato qui, vorrei imparare qualcosa seguendo le vostre discussioni. Saluti, Rick.
×
×
  • Crea Nuovo...