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gpenzo10

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  1. Perché non mappi e togli il modulo che inganna solo? Puoi gestire tutto tranquillamente di mappa e vedi i valori reali
  2. Ciao ti consiglio di studiare prima un file per capire le varie mappe... Devi capire che ogni valore corrisponde a una curva e come tale a 2 assi quindi per ogni mappa ci sono 2 assi o in alcuni casi uno solo... Ora prendiamo per comodità il limitatore di coppia se tu apri la mappa in 2d e scorri verso sinistra incontri l'asse della mappa che come valore a i giri motore... Mentre i valori della curva sono valori di gasolio devi trovare il valore di conversione e moltiplicare ogni valore per esso e poi decidere quanto iniettare dopo il limitatore di coppia di conseguenza fai pedale, limitatore iq temperatura gasolio, ti ricalcoli tempi di iniezione e turbo e così via... Okkio che nelle marelli c'è molto fuori driver
  3. Supertm potresti darmi una mano anche a me... Ho problemi con la car magari tu mi potresti aiutare
  4. Sarebbe bello incontrarci così potrei anche chiedervi dei consigli
  5. Ragazzi ma siamo tutti di Catania??
  6. Penso che scambiare il contatto Skype sia contro il regolamento vero?... Io potrei anche farlo l abbonamento sperando di risolvere
  7. E cosa potrebbe essere il problema?
  8. A ok però nn capisco perché in alto nn posso tenere il gasolio a 80 mm3 perché se no mi si alza troppo pressione... Ho fatto diversi tentativi ma nn riesco a calibrare la westgate elettronicamente...per caso per abbassare la contropressione della turba in alto devo agire su questa mappa 0777fa.... Io vorrei fare 90mm3 e 1.5 bar di pressione già dovrebbe andare più che bene
  9. Quale software... Quello che c'è nella discussione della 156?...la mia è una 488 060 qualcuno a un damos per indirizzi?
  10. Allora il problema è la mappa che ha troppo gasolio iniettato in modo ingannato e la geometria della turba come diceva tky non è calcolata per tale gasolio. Ora vorrei fare una mappa informata e calibrare tutto volevo domandare ma la mappa fumi che ho come assi mg e giri motore e asse z ho iq come devo procedere ad esempio numeri a caso se a 800 mg di aria a 3000 giri per avere un afr intorno a 14 ho 65 mm3 poi questo 65 mm3 deve essere presente come valore anche nell'assa tempi di iniezione perché seno l'ecu nn sa il tempo che deve impiegare per iniettare 65 mm3 e così via giusto?
  11. Io il log l'ho fatto cala da a 3700 giri quindi comincio a modificare per questi giri
  12. Ok allora ora provo ad abbassare di un 15 percento questa mappa ad alti giri e è alte iq e poi faccio un log
  13. La mappa che ecm chiama tempo di overboost a come assi giri motore e iq e asse z la percentuale di apertura della valvola... Tu dici che devo regolare questa mappa?
  14. La vgt per caso sono tre mappe??o per intenderci e la mappa che ecm chiama tempo di boost? Cosa trovo negli assi? Nn le ho mai moddate
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