Vai al contenuto

moramor81

Gratuito
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di moramor81

  1. Buongiorno ti ringrazio ciccioelsorcio per la disponibilita' problema risolto ho adeguato la mappa pedale ed ho cambiato il filtro e' la car va bene.di dove sei della basilicata? mi dai un contatto vorrei chiederti una cosa?grazie distinti saluti?
  2. Grazie ciccioelsorcio per i tuoi consigli.
  3. Buongiorno ti ringrazio per il tuo consiglio sei gentilissimo pero ho un problema da quando ho scritto questa mappa la car se ne va in recovery con i seguenti errori te li elenco p1191 sensore press. carburante p1197 test press.carburante p1555 plausibilita freno/accelleratore.volevo chiederti secondo te questi errori sono causati da questa mappa ho ce qualche altro problema con qualche sensore? ti ringrazio per la disponibilita spero di ricevere un aiuto.grazie a tutti
  4. Buonasera possibile che in 90 visualizzazioni e' 6 download nessuno voglia confrontarsi? pensavo che il forum servisse a questo.comunque ringrazio chiunque esprima un suo parere.
  5. Buongiorno nessuno che mi da una mano?
  6. buonasera a tutto il forum gentilmente mi servirebbe un parere su questa mappa di una fiat idea 70 cv vorrei che fosse un po' più spinta e vorrei riuscire a coprire il buco sui 2000 giri. ringrazio tutti per la collaborazione accetto critiche e' consigli servono a rafforzare la mia esperienza.grazie per la disponibilità. fiat idea.rar
  7. moramor81

    Buongiorno A Tutti

    Salve a tutti vorrei un parere su una mappa mod di una fiat idea 1.3 mj posso tranquillamente postarla qui ho devo aprire una nuova discussione? grazie anticipatamente a chi vorra darmi una mano a conoscere bene il forum.
  8. moramor81

    Buongiorno A Tutti

    Buongiorno a tutti sono felice di far parte di questo forum
×
×
  • Crea Nuovo...