Jump to content

Gianluca84

No subscription
  • Posts

    1,608
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Gianluca84 last won the day on October 24 2015

Gianluca84 had the most liked content!

Recent Profile Visitors

1,775 profile views

Gianluca84's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Recent Badges

292

Reputation

  1. ECM al momento dell'acquisto con versione full permette di scaricare tutti i driver disponibili. Terminato il primo anno puoi decidere se rinnovare l'abbonamento e lasciarlo in versione full oppure non rinnovarlo e passa automaticamente in versione credit. La versione credit funziona a token. Compri quello che ti serve in pratica e ti vengono scalati i token in base al prodotto scaricato.
  2. Eccolo AUDI S3 2000 16V TFSI 265CV MED9.1 A342_473.zip
  3. Io ho preso il PicoScope Automotive 4225 e mi trovo benissimo. Veloce e con funzionalità incredibili. Solo da farci tanta pratica e comprare più accessori possibili.
  4. Scusate la domanda ma l'auto parte? Nel senso, la ecu da ori è funzionante?
  5. Mi sa che ti tocca montare emulatore Sauro. Non trovo soluzioni nemmeno in rete.
  6. Però se riconosce la chiave vuol dire che l'immo funziona. Ti dico una cavolata ma alcune volte funziona. Hai provato ad avviarla a strappo?
  7. Ma non riesci a fare un transponder nuovo? Ho fatto ricerche e in rete ogni tanto spunta qualcuno che dice di averla fatta ma poi nessuna soluzione quindi non si sa se siano realmente fattibili.
  8. Non si fa immo off su queste Sauro, che problema hai? Puoi usare emulatore.
  9. Certo ma cavolo, nemmeno con le soluzioni postate e già pronte? Comunque la soluzione è corretta e funzionante. Testata già diverse volte.
  10. Ragazzi ma c'e l'ori e il mod! Possibile che nemmeno la pazienza di aprire 2 file e cercarvi la soluzione che vi è stata già data e confermata 10 volte?!?!
  11. Se parte e non hai problemi dovrebbe essere tutto ok. Ora non posso vedere i file ma se qualcosa non andava lo avresti notato subito. Prova a fare diagnosi e vedi se risulta qualcosa che non va. Potresti trovare errori dovuti alla programmazione quindi in quel caso elimina tutto e vedi se ricompare qualcosa.
  12. Ecco svelato l'arcano Praticamente hai rimesso l'auto originale quindi il DPF è tornato a funzionare!
  13. Guarda, se i file sono questi, il DPF è ancora lì vivo e vegeto e fa il suo bel lavoro. Da quanti KM gira quest'auto senza DPF?
×
×
  • Create New...