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bicio's

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  1. bicio's

    Immo off grand vitara

    tranquillo, anche nella mia è dall'altro lato ed è leggermente diversa..ma queste sono le indicazioni riguardanti la scodifica. controlla immobox. verifica poi che segnale ricevi sull'elettrovalvola con il quadro girato sia quando va in moto, e che differenza vedi sul segnale quando mollando la chiave va in spegnimento. p.s sicuro il notolino chiave sia ok?
  2. bicio's

    Immo off grand vitara

    P.s. Quello che hai staccato non è l'immobox riattaccalo, prova a staccare scatolina nera sopra pedale acceleratore.
  3. bicio's

    Immo off grand vitara

    Servirebbe anche a me. Comunque se non va in moto alimentando l elettrovalvola, hai un problema sulla pompa o sull elettrovalvola stessa.
  4. bicio's

    Immo off grand vitara

    La mia va in moto solo alimentando l'elettrovalvola sulla pompa iniezione direttamente dalla batteria. Ma va in moto anche senza Ecu. Sui poli del elettrovalvola arriva un segnale di 10.5 volt, ma se ad esempio collego un cercafase 6-12v la lampada non si illumina...presumo un guasto sulla Ecu.
  5. dovrebbe funzionare al 99% ricalcola cksum prima di scrivere. 156 ori immo off.bin
  6. bicio's

    Immo off grand vitara

    anche io ho in mano stessa ecu con stesso problema...unica cosa, con stessa mod a me non va proprio in moto..vediamo domani se riesco a cavarne fuori qualcosa ti faccio sapere.
  7. anche io vorrei fare qualche prova, però ancora non ho capito quali sono le zone dove agire...
  8. utilissimo, anche se non era proprio questo quello che serviva a me.. schema uguale ma non lo stesso l'avevo già trovato frugando qui sul forum, a me sarebbe servito completo diciamo.
  9. Su elearn la panda parte dalla 169..a me serviva per la 141a che solitamente è in formato cartaceo
  10. Ciao..per l abbonamento lo avevo completo fino a qualche mese fa ma non l'ho piu rinnovato perché non ho il tempo fisico per seguire il forum. Quello che hai postato è il manuale fiat? Perché uno lo ho ma non c'è la piedinatura della ecu, almeno non della iaw 4af.pp. comunque per il guasto ho risolto anche senza manuale ma se qualcuno lo ha se lo postasse in download sarebbe un bene in più...
  11. salve a tutti, cerco urgentemente per risoluzione guasto su cablaggio schema elettrico e/o pinout (completo) fiat panda 141a 1.1 mpi ecu iaw 4af.pp
  12. ho fatto l'abbonamento minimo e ho dato uno sguardo alla tua mappa, come dice tky a quel indirizzo c'è qualquadra che non cosa. sinceramente mi sembra una mappa scoppiazzata... non ho capito perché su pressione rail hai impostato una certa pressione ma sui limitatori in alcuni punti l'hai lasciata più bassa, tralasciando quelli fuori driver che non hai visto. mappa pedale non ho capito cosa cerchi a 500 giri e in alto hai incrementato in maniera un pò discutibile. su tempi iniezione hai dimenticato di estendere la mappa dopo i 4000 giri. scrivila e fai un log, e vedi quanto gasolio stai iniettando e quanto sei di pressione rail. poi non prendere troppo per attendibili le mie info, sono un principiante come te.
  13. quello che hai postato mi sembra più limitatore fumi...
  14. a me è capitato che su una golf avevano fatto la distribuzione homemade, poi gli si è presentato stesso problema, morale della favola avevano rotto (non chiedetemi come o forse era già così) lo spinotto sensore press. olio e faceva cattivo contatto.. questo però non esclude, visto hanno fatto lavori importanti che abbiano fatto qualche cag**a, su una punto che a minimo rimaneva fissa press olio avevano montato male (o sbagliata ora non ricordo, ufi o purflux) la cartuccia filtro olio che rimaneva schiacciata strozzando il passaggio dell'olio... p.s: a un collega che lavora in porsche era capitato un cayenne che aveva l'interruttore del cofano anteriore difettoso, e ridevo troppo perché prima di portarlo da lui è stato portato alla concorrenza che gli aveva staccato il motore e sostituito pompa olio e kit distribuzione spendendo migliaia di euro..
  15. non so nella tua specifica ma molte centraline abs vanno codificate proprio come gli iniettori tramite diagnosi....che strumento usi?
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