Vai al contenuto

F2B Garage

Gratuito
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Grazie!

Visite recenti

1.453 visite nel profilo
  1. mi è scaduto l abbonamento non posso scaricare il tuo ori,ti posto uno molto simile vedi se ti può essere buono per confronto a6 1037390142_4F1910401R 0040_ori kess a6 kess.txt
  2. inserisci hw e sw magari ti posso aiutare
  3. F2B Garage

    ford ranger 2200 tdci sid 208

    Buona sera a tutti avete qualche info su come leggere questa centralina? da quel poco che ho capito va sbloccata in tricore e può essere scritta in obd?! o non c'ho capito nulla?
  4. prego! scudo sid83a egroff
  5. dovrebbe essere questo,controlla! FIESTA HW_5MUCQR01FM15700_SW_710100874AA_RC 7S61-12A650_ORI id fiesta.txt
  6. io ho questi focus 1037375123_c40265c_ori focus 1037380350_c40283b_ori focus 1037393197-c40283c_ori focus antonio_ori
  7. buona sera avrei bisogno di aiuto per mappare l'auto in questione,ovviamente pagando,poichè non riesco a mantenere pressioni costanti ad alti regimi,vi chiedo solo di astenersi principianti con richieste assurde. si può fare tutto on line,dispongo di attrezzatura per scrittura,log ecc.. grazie
  8. ciao a tutti scusate il ritardo ,ho postato l'ori e un file solo con gestione turbo e limitatori iq per far rendere conto di quanto gasolio inietto,ma anche cosi(che so che è troppo gasolio) il turbo mi blocca come da log precedente! granzie 147 q2 533_727_pal 147 Q2 533_727_TEST
  9. A questo punto più la seconda in quanto se avesse problemi di gasolio la pressione sarebbe altalenante invece come vedi dal log si pianta a 2550 per tutto il range,ora sono con cellulare come posso posto ori e mod
  10. Questo è il log accelleratore 100%
  11. Si la geometria è ok ora posto il file ori ed il file solo con modifiche al turbo e alla geometria variabile, per rispetto ad altri collaboratori, a mio avviso è un problema di limitatore poiché si pianta proprio a 2550 fisso da 3000 in poi,anche forzando o scalando il limite. E sempre 2550!
  12. Buonasera a tutti ho un problema con questa alfa,abbiamo montato una turbina gt2256v derivazione alfa 166,il mio problema è che la turbina mi blocca a 2550 millibar(compresa pressione atmosferica), da log vedo che il problema non è dovuto a gasolio perche superati i 3000 giri e accelleratore al 100% fino a 5000 giri mi fa linea piatta a 2550 netto! Ora la mia domanda è ma oltre a il classico limitatore devo toccare qualcos'altro?
  13. V54 accertati di aver usato l adattatore giusto
  14. F2B Garage

    audi a5 2700 tdi edc17cp14

    buon giorno a tutti come faccio a vedere se il file in allegato è antituning o no! la macchina è del 2007 grazie a5 8k1907401d
  15. falla direttamente in bdm ,la porta la trovi come tutte le edc16c39, io non sono riuscito a leggerla ne con gallo ne con kess,correggo letta al banco con gallo ma non mi sono fidato a scriverla in obd! fatta in bdm 0 problemi
×
×
  • Crea Nuovo...