Vai al contenuto

Tlwl

Gratuito
  • Numero contenuti

    112
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tlwl ha vinto l'ultima volta il giorno 14 Settembre 2013

Tlwl ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

9 Grazie!

Visite recenti

2.432 visite nel profilo
  1. Da quel che leggo in giro per svariati post eviterei di usare un mpps su una edc16c35
  2. Prova a sostituire la batteria e anche dare una controllata al motorino avviamento, queste vetture bastano un piccolo calo di tensione batteria o un motorino che fà girare il motore con un pò di giri in meno e si evidenzia questa problematica
  3. una risposta così posso capirla da un utente principiante, ma un uno degli admin mi lascia stupita, ho sempre detto che il mio lavoro è basato su programmazione e software, i numeri non li sto dando io, ho solo detto che non tutti hanno strumenti ufficiali.
  4. Buongiorno, condivido perfettamente, ma come sai non tutti hanno strumentazione ufficiale.
  5. ecco a te questo è letto in bdm Bosch Edc16C34 0281011784 1037371040.rar
  6. questi sono hw e sw con numerazione della casa madre, non hai un tool per fare una ecu id e vediamo di preciso cosa ti serve?
  7. credo che il tuo gallo ha problemi, dovevi avere al max un file da 2,5 Mb ovvero flash e micro.
  8. posta i dati completi di hw e sw non solo i finali, vedrai che si riuscirà ad aiutarti meglio.
  9. Ciao, controlla nel sw del v53 cè la procedura per sbloccare la 2ep, una volta sboccata la puoi riscrivere da obd.
  10. La procedura è un pò + complessa visto che si parla per la vettura in oggetto di emulazione, si consiglia sempre si sostituire il sensore pressione differenziale e azzerare tutti i parametri relativi al dpf. Poi da vettura a vettura e da sw a sw ci cerca la soluzione migliore, mai svuotarlo competamente il dpf, fare sempre in modo da tralasciare un pò di contropressione allo scarico.Anche quì ci sarebbe da approfondire.
  11. Bene e se ci tieni a fare pratica apri la centralina e fai un backup in bdm e cosi inizi a capire come salvaguardarti da problematiche future.
  12. Ciao, Il gallo non ha protocolli per subaru diesel, poi dipende dall' anno di costruzione, le ultime dal 2012 in poi solo con agg. Kv2 2.0
  13. Ciao, e non ti passa per la testa l' idea che il tool ha qualche problema?
  14. Si lo cosa peggiore e dire che non si può fare.
  15. Ciao, correggere il bit intasamento come da svariate discussioni sul forum non mi sembra così difficile.
×
×
  • Crea Nuovo...