Vai al contenuto

vxSte135

Gratuito
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

vxSte135 ha vinto l'ultima volta il giorno 28 Giugno 2013

vxSte135 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

3 Grazie!

Visite recenti

889 visite nel profilo
  1. Ciao Ragazzi, come da titolo sto cercando un file qualunque ori proveniente da Giulietta 1750 tbi. Mi serve per studio, quindi qualsiasi SW e HW. grazie in anticipo! Stefano
  2. Ciao! 13,5 :1 non è un buon AFR per nessun motore, tantomeno per il tuo. Mappare live lo si può fare con una ecu standalone, non con quella di serie. (o con emulatore). Abbassare i tempi di iniezione è un discorso troppo relativo in questo caso non ti si può aiutare così... ad ogni modo se uno avesse il tempo di iniezione REALE, con AFR 10, per portarla a 11 basterebbe aumentare del 10% (circa).... quindi è matematica elementare. ma che centralina ha la tua mercedes ? che modello/anno ?
  3. vxSte135

    Cerco File Ori Opel Gt

    Ciao ragazzi come da titolo, cerco un file originale di un opel GT, uno qualsiasi, quasiasi HW e SW... in rete non trovo NULLA... è per uno studio. grazie in anticipo !
  4. Grazie per la risposta, io l'ho staccato lo stesso poi... Alla fine ho capito qual'era... lo dico per info : è il quarto connettore (terzo fusibile) posto all'esterno della scatola fusibili. Auto rimappata, tutto ok !
  5. Ciao, sto per programmare una MED9.1 con gallo v2, mi dice di staccare il fusibile ventola n. 9 o 19 ... ma il manuale d'uso non riporta alcun fusibile ventola n9 o 19... quale devo staccare ? Vi ringrazio in anticipo, Stefano
  6. Ma infatti neppure io ho dato giudizi, similmente ad un "no comment". Tuttavia ho solo voluto dire che non è scontato dire che una macchina così mappata non stia neppure in moto... dal mio punto di vista potrebbe funzionare, non bene sicuramente. Per il resto questa discussione è assurda e ritengo che si doveva dare possibilità di spiegazione a chi ha ha presumibilmente realizzato questa "mappa". Sputtanare le persone senza interpellarle non è bello.
  7. 1) scusami, ma se io do -20% alla mappa iniezione e poi monto iniettori maggiorati del 20% per quale motivo dovrei avere difficoltà a stare in moto ??? Non dico che sia un lavoro fatto bene per carità, ma perchè dovrebbe addirittura avere difficoltà a stare in moto ? 2) "la quarta ... il sistema lavora in closed loop vero?? ok quindi come lavorerebbe questo, sia in pressione che in tempo di iniezione ms ?? (applicare le formule..)" Sinceramente non ho capito proprio l'italiano di questa frase ! 3) hai mai provato a cambiare turbina e lasciare la mappa della pierburg originale ? pensi che non funzioni la macchina ?
  8. stendiamo un velo pietoso su tutta la discussione che è meglio !
  9. Sauro questo soggetto non si merita tante parole da parte di una persona preparata... lascia che continui ad imparare stronzate, fossero tutti come lui saresti pieno di lavoro
  10. Se hai fatto la diagnosi con ecuscan avrai il codice errore no ? che codice è ? Riguardo alla regolazione dei trim da parte della seconda sondati ha risposto Sauro... La gestione elettronica non è una specie di elemento mistico/fantasitico che va interpretato, reinventato, immaginato, accettato per fede................ E' un FATTO MATEMATICO... o è A o è B..... la verità è logica, fissa e conoscibile... se la tua base di conoscenza è una frase letta su un forum di guru americano, allora io posso asserire che la terra è piatta, sicuramente su internet trovero' una fonte attendibile
  11. Premetto che non voglio ne tantomeno ho interesse a pendere da un lato della diatriba o dall'altro... Ma supponi un po' troppo secondo me... sai il turbo che rendimento ha in funzione della pressione ? conosci la taratura della wastegate di quel turbo ? sai che iniettori ha quella macchina ?
  12. vxSte135

    Parere Mappa C2

    Ti conviene mettere anche l'ori
  13. Neanche usando i driver di ECM ed alzando i valori a caso si fa peggio di così...
  14. Come da titolo, cerco file ori per una qualsiasi Alfa V6 2.5/3.0/3.2... mi interessa per scopo di studio, quindi qualsiasi HW o SW va bene. Grazie !!
×
×
  • Crea Nuovo...