Vai al contenuto

Aieie79

Gratuito
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Grazie!

Visite recenti

380 visite nel profilo
  1. Ma spegnere e accendere il quadro lo faccio...
  2. Eccomi di nuovo a "rompere"... Questa volta con foto annesse di tutto il procedimento... -Per prima cosa seleziono marca e modello... -Poi faccio ECU ID -Poi faccio partire la lettura... -Mi dice che la lattura ducereà circa 30 minuti, io do l'OK... -Mi chiede di spegnere e riaccendere il quadro(ovviamente lo faccio), e do di nuovo l'OK... -3 secondi dopo di dice ERROR READ... Vi prego, ditemi che sto sbagliando qualcosa e soprattutto cosa!!!
  3. Perdonami ma questa sarà la terza volta che lo scrivo.... La ecu è tutt'ora montata su un'auto circolante, sto cercando di leggerla dalla presa OBD... Il problema è che voglio capire se sono io che non sono capace a leggerla(sbagliando qualcosa) oppure NON si può leggere da OBD ma solo mettendola in Boot Mode...
  4. Niente di più semplice che leggerla da seriale! E' la prima in assoluto che faccio e volevo per prima cosa leggerla da seriale e poi smontarla e leggerla da banco in boot mode. Il problema è che se non riesco a leggerla da seriale non mi ci metto neanche di leggerla al banco!
  5. Ragazzi, sono sempre fermo all'inizio, Non sono ancora riuscito a risolvere il problema. Consigli?
  6. Sono di nuovo qui a rompere.... Prima cosa, ho fatto altre prove ma continuo a non riuscire a leggere la ecu da seriale. Sono sicuro che sto sbagliando qualcosa ma non so cosa... Seconda cosa, Ma non c'erano altri post?!? Sono stai cancellati o me li sono sognati?
  7. Esatto... Galletto V54 e ecu originalissima montata su auto e circolante
  8. Allora devo avere qualche problema perché non riesco a leggerla... L'ECU ID riesco a farlo però....
  9. Ragazzi, scusate la mia insistenza ma, per leggere la ECU in seriale quando è montata sulla macchina, devo comunque metterla in BOOT o dovrei riuscire a leggerla tranquillamente?
  10. Ora mi sorge un dubbio: non è che devo comunque collegare il filo di boot anche quando la leggo in seriale?
  11. Il mio problema è che non riesco a leggerla in seriale quando è montata sulla macchina. In boot mode su banco non l'ho ancora fatto..
  12. Ah ok... Allora prima devo per forza leggere tutta la ecu in Boot mode e poi, dopo aver modificato le mappe, posso scriverle in seriale, giusto?
  13. Altro problema: Ho appena provato a fare la lettura della ECU tramite seriale ma non ci sono riuscito. I dati della ECU riesco a leggerli ma quando faccio partire la lettura della memoria, prima mi dice che il tempo di lettura sarà 30 minuti, poi mi dice di spegnere e accendere il quadro dopodichè dopo 3 secondi mi da l'errore READ ERROR. Sono io che sbaglio qualcora(probabile) o può essere un altro problema?
  14. Infatti io un PDF l'ho trovato con lo schema del cavo ma nella descrizione lo mette come IGNITION, io sono andato per esclusione ma prima di collegare ho preferito chiedere...
×
×
  • Crea Nuovo...