Vai al contenuto

Viper1

Gratuito
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Viper1 ha vinto l'ultima volta il giorno 23 Marzo 2013

Viper1 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

3 Grazie!
  1. Grazie per i consigli !! una domanda, non avendo mai fatto questa operazione, prima tolgo fisicamente il fap e poi mappo, o viceversa?
  2. Mai risposta fu più apprezzata! Grazie mille!!!!
  3. Viper1

    Audi A3 1.9 Tdi 105Cv Fdefap

    Ragazzuoli buongiorno a tutti Vorrei provare a defappare questa macchinina, che software mi consigliate?
  4. Ragazzi ho visto che tramite un cavo che legge su linea k, qualcuno è riuscito a fare copia e incolla della eprom da un quadro ad un altro senza dover effettuare nessuna codifica.
  5. Ragazzi buongiorno a tutti, avrei un quesito da porvi: Qualcuno di voi ha mai sostituito un quadro strumenti su a4 b6 con uno usato? Si puo fare con Vag Com o bisogna andare in officina autorizzata?
  6. Ragazzi buonasera a tuttiii, volevo chiedere che mi consigliate per leggere e scrivere una poletta 1.9 tdi del 2005?
  7. Viper1

    Reset Centralina Airbag Focus 2003

    Ragazzuoli buonasera a tuttiii Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai resettato una centralina airbag che è stata attivata da un'urto. Sapete se si resetta, ovvio pagamento. In atesa di risposte, vi auguro un buon pomeriggio!! ;-)
  8. ragazzi grazie a tutti dei consigli, sempre pronti come sempre un'abbraccio a tutti e buona giornataa!!!
  9. buonasera a tutti ragazzi!! una domanda, avete mai provato a scrivere questa macchinetta gol gallo clone? si fa via obd o devo tirar giù la centralina? e poi va ritoccata anche la centralina del cambio automatico? Grazie a tutti in anticipo e un saluto a tutto il forum!!
  10. Viper1

    Bravo 1.6 Mjet 90 Cv

    Buongiorno ragazzuoliii, dovrei leggere e poi scrivere una bravo 1.6 mjet 90 cv, uso v2 clone qualche accorgimento da usare? la leggo e scrivo tranquillamente? Grazie e buona giornata a tutti!!!!
  11. Viper1

    Iniezione Parzializzato

    Si però come faccio a capire quale mappa usa la ecu in condizioni di funzionamento normale (senza problermi di avaria e con motore in temperatura)? Ad esempio suppongo che quando la macchina sia fredda, anticipi, pressione turbo, ecc. ecc.. siano limitati..
  12. Viper1

    Aiuto Sierra Cosworth 4X4

    perdonami, dici che la pressione turbo parta da 3960?
  13. Viper1

    Aiuto Sierra Cosworth 4X4

    Ragazzi buon pomeriggio a tutti!!!! allego file ori di una sierra cosworth 4x4 file 48-02 chi sa dove si trova la gestione del turbo??? helppppppppp! sierra csw_4x4_048_02.rar
×
×
  • Crea Nuovo...