Vai al contenuto

piscinarasx1514

Gratuito
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

piscinarasx1514 ha vinto l'ultima volta il giorno 3 Marzo 2013

piscinarasx1514 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

33 20x Grazie!

Visite recenti

1.166 visite nel profilo
  1. Esatto. Il contagiri non funziona propio.e ovviamente mi da Anche la ruota fonica da apprendere. Grazie Anto30.
  2. Non mi riconosco il sensore di giri.il sensore è nuovo volevo controllare l'impianto.sai dirmi a che pin finiscono Graziieie.
  3. ciao a tutti.avrei bisogno di uno schema elettrico punto evo 1.4 8v 77cv ecu iaw5sf9a2.qualcuno puo' aiutarmi grazie.
  4. a me succede questo dopo averla programmata la vettura parte e va bene,ma dopo due minuti di inattivita'mi compare errore scrittura eprom e non parte piu'.rimetto il boot originale e torna a posto.qualcuno puoi aiutarmi a capire perche'?grazie.
  5. ciao a tutti,chiedo aiuto poiche', dopo aver letto in boot questa centralina iaw5sf3m1 hw300 51847326 e averla riscritta dopo aver lavorato la mappa mi succede una cosa strada:la vettura parte normalmente e' il tutto funziona bene,ma dopo averla lasciata spenta anche per soli 10 minuti,la vettura non parte piu' e mi viene visualizzato l'errore scrittura epron in diagnosi.potete aiutarmi grazie saluti.
  6. ti sbagli questa a la doppia mappa.i guasti sono segnali iniettori gas e sensore pressione gas.
  7. Ciao a tutti, se è possibile avrei bisogno del file per scodifica per una IAW5sf9a2 puntoevo 1.4 benz.qualcuno puo' aiutarmi grazie saluti.
  8. Questo è il suo file benzina letto in boot.
  9. file allegato 5SF8 E4 Hw413 6023MBC.rar
  10. piscinarasx1514

    Iaw5Sf8E4

    ciao a tutti.ragazzi volevo chiedere a voi esperti se e' possibile eliminare la mappatura gpl in questa centralina.mi spiego meglio;questa e' una grande punto 1.4 8v motore 350a1000 che nasce con il gpl,ora l'impianto e' stato smontato fisicamente e ovviamente rimane spia motore accesa.la vettura va comunque bene a benzina ma vorrei eliminare il gpl ovviamente pagando per questo.attendo risposte saluti.
  11. dato che non ho l'attrezzatura per leggerla posso sostituirla con quella del body originale e tutto dovrebbe essere a posto giusto?
  12. la foto del mio body.qual'e' l'eprom che contiene i dati immobilizer?grazie
  13. sono di latina lazio conosci qualcuno nella zona in gamba su queste cose.
  14. ciao ragazzi,volevo chiedervi delle info.ho avuto problemi con la centralina motore della mia punto evo 1.2,per non comprarla nuova ho preso un kit allo sfaccio chiavi blocchetto,body e centralina motore.ovviamente l'unico codice che non corrisponde e il body,quindi vorrei rimontare il mio.qualcuno mi ha detto che si puo' fare con il leonardo.potete confermarlo o consigliarmi altre soluzioni.grazie in anticipo.
  15. ragazzi!volevo informarvi che la camme della punto 75 e identica in termini di mm e quindi di alzata della mia punto evo 1.2 8v 65 euro 4.quindi ho fatto un buco nell'acqua.a chi servisse una camme punto 75 me lo faccia sapere.saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...