ciao,ti consiglio l utilizzo di una wideband per visualizzare l andamento stechiometrico in modo da intervenire dove il motore ha carenze,ti fa risparmiare tempo ed hai risultati concreti
se vuoi la semplicità assoluta puoi montare una iaw 18f e con 4 sensori la fai partire tranquillamente...per i tromboncini puoi usare un plc e programmandolo li muovi senza problemi saluti
perche essendo di differente diametro o distanza diversa è possibile che la cinghia dentata non calzi perfettamente con la puleggia ma per farla 'ritornare' al dente della cinghia voglia ruotata di 1/2 dente non rendendo la fase perfetta...
Se tu hai controllato e verificato che le teste sono identiche allora con la stessa guarnizione deve funzionare bene... hai verificato il diametro della puleggia albero motore se è identica? e la distanza della puleggia dal blocco motore è la stessa che avevi con tutto del 159?
un cambio plug e play piu corto lo monta la punto 75 ma devi modificare la leva per via del ripetitore idraulico.. altrimentidevi passare a un 6 marce fiat..saluti
ciao raga sto provando a scodificare una iaw 18fd.5z semifasata per la mia auto ma con il clock per le 18f non me la scodifica eppure avevo montato in precedenza una 18f.b4 nn fasata e con lo stesso clock me l ha scodificata...e possibile che ci vuole un altro clock per quelle semi fasate? mi potreste dare qualche consiglio ?grazie mille anticipatamente...