Vai al contenuto

Simmo

Gratuito
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. ma scusate ma copisco gli hardware ma i software come fanno a essere cloni? cioè un software lo si puo craccare e normalmente ha tutte le stesse funzioni dell originale..
  2. hai degli esempi alfonso per gli hardware cloni? ma le differenze dall 'originale?
  3. Simmo

    Differenza Tra Originale E Clone

    ciao a tutti..volevo sapere qual'erano le differenze tra un hardware originale e clone..quali sono i pregi e difetti di entrambi? come si fa a riconoscere un clone quando si vede (esempio su ebay come si capisce se è un clone od originale)?
  4. Simmo

    Delucidazione Su Vag Com

    quindi per spegnere la spia del tagliando o cancellare memoria guasti mi serve allora il commander? con l11.11 non fa niente? scusate la testardaggine ma col fatto che ne hanno fatto 3000 tipi e non ce spiegato niente in giro non capisco molto il discorso vag com
  5. Simmo

    Delucidazione Su Vag Com

    e invece il 409 cosa sarebbe? una vecchia versione? e il dash?
  6. Simmo

    Delucidazione Su Vag Com

    ma quindi l'11.11 effettua solo ed esclusivamente diagnosi? il resto come scodifiche, chiavi ecc non fa niente? esiste qualcosa di "completo"?
  7. Simmo

    Delucidazione Su Vag Com

    nessuno mi risponde?!?!
  8. Simmo

    Delucidazione Su Vag Com

    salve a tutti..siccome sono entrato in questo mondo da poco (e percio parto da basi piccole) avevo delle domande che per me non sono scontate leggento per internet vedo che quando si parla di vag com se ne trovano tantissime versioni: -vag 409 -vag dash com 1.65 -vag dash k + can -vag com 11.11 -vag commander 8.1 -vag com kkl e chi più ne ha più ne metta ecc... ma la differenza tra loro qual'è? il software è unico o ne esistono varie versioni? il migliore secondo voi qual'è? grazie mille
  9. Simmo

    Ciao A Tutti, Mi Presento

    ciao a tutti, sono Simmo dall'emilia romagna.. sono un autoriparatore molto interessato a seguire il discorso dell'elettronica veicolare..
×
×
  • Crea Nuovo...