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Alex 90

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  1. Ok! Nel frattempo ho aperto la centralina! Ecco qualche foto! Grazie a tutti!
  2. Premetto che voglio fare questa modifica perche ho una 595 140cv custom euro 6, ho trovato una centralina di una 180cv competizione e avevo intenzione di montare la garrett 1446 della 180cv mantenendo mappa originale competizione! Grazie a tutti!
  3. Ciao a tutti sono un principiante in materia ma molto appassionato, vorrei dei consigli da voi esperti sulla scodifica di una centralina di una 595 abarth euro 6 180cv come detto sul titolo monta una bosch me 17.3.0 quale attrezzatura è necessaria? K-tag? E se qualcuno di voi ne ha gia fatte e mi può dare una dritta! Sto acquistando l' attrezzatura e avrei bisogno di consigli! Grazie
  4. Salve come da titolo essendo la mia prima volta nello scodificare una centralina avrei bisogno cortesemente di sapere i passi da fare per scodificare la bosch Me 7.9.10 di una grande punto Abarth t-jet e l' attrezzatura di cui ho bisogno. grazie a tutti!
  5. Alex 90

    Iaw 18Fd 5Z

    ciao a tutti possiedo una punto sporting 1.2 16v che monta la suddetta centralina, ho tra le mani un' altra centralina uguale alla mia presa allo sfascio, ma che sull' etichetta ha scritto una differente sigla, mi sapreste dire gentilmente la differenza tra le due centraline? Le sigle sono: IAW 18FD 5Z / BOP 328 l' altra invece: IAW 18FD 5Z / BOR 338. Cambia la mappatura? grazie in anticipo.
  6. Salve come da titolo vorrei dei consigli di attrezzatura per eseguire letture e scritture della mappa sulle centraline bosch motronic Me 7.9.10 della famiglia motori t-jet fiat abarth. C'è un attrezzatura dedicata per questo modello di centralina per evitare che si blocchi durante le scritture? il software ECM Titanium andrebbe bene? grazie
  7. Non si potrebbe scodificare direttamente o riprogrammarla evitando di sostituirla? grazie e scusa per tutte le domande
  8. ok, grazie mille!!! per effettuare il lavoro quale attrezzatura mi consiglieresti? saldatore ad aria calda?? perchè non ho mai fatto questo genere di lavoro, non sò quanto sia facile. grazie
  9. ecco le foto del body: http://imageshack.us/g/543/wp000124w.jpg/ ma dovrei clonare l' eprom che contiene il code o l' eprom che contiene la programmazione di tutti gli optional della vettura? grazie
  10. Sarebbe meglio poter scodificare il body perchè per esempio la funzione SPORT BOOST presente sulla punto abarth non si può attivare nemmeno con il leonardo dovrebbe essere una programmazione abarth. quindi preferirei scodificare il body oppure fare in modo di poterlo far riconoscere all' ECU motore. Se qualcuno sà come fare o a chi mi posso rivolgere mi farebbe un gran favore. grazie a tutti!!
  11. ok grazie!! ho appena provato oggi e difatti non riconosce il code, però tutti gli altri optional che vi erano programmati sono funzionanti es cruise control che sul mio body è disabilitato ( monto già il devioluce con leva cruise) e adesso per potergli far riconoscere anche il code cioè che riconoscesse il mio code per poterla mettere in moto, senza però togliere la sua programmazione con gli optional programmati al suo interno, c'è un modo? da chi mi potrei rivolgere? grazie
  12. cioè non è che mi si codificherebbe l' ecu motore con l' altro code? farei la prova per vedere solamente se il body computer è funzionante dato che proviene da auto incidentata. grazie
  13. ciao, ti ringrazio, ma se provassi a collegarlo così come è senza fare nessuna scodifica ( semplicemente per vedere se funzionante almeno parzialmente) farei qualche danno in qualche centralina? o semplicemente non mi permette l' avviamento?
  14. ciao, mi dispiace ma non ho avuto ancora modo di provarlo per motivi di lavoro.. farò il tutto nel prossimo fine settimana!! poi ti farò sapere.. ti ringrazio per la disponibilità
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