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pazzoigor

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Reputazione Forum

4 Grazie!
  1. Ciao ragazzi, allora riesumo questa discussione perche adesso la macchina si trova vicino a me e posso fare varie prove. Dispongo del galletto 2 e del programmatore gq-4x per leggere la AM29F400. Ho fatto la lettura della centralina e ecuid con il galletto, poi ho dissaldato la 29F400 e l'ho letta con il programmatore. In allegato c'e' tutto. Riepilogando il problema è questo: Macchina alluvionata......la centralina piena d'acqua......compriamo la centralina di quella macchina usata e proviamo a spostare fisicamente la 29f400 dalla centralina vecchia a quella nuova........la macchina accende il quadro, ma rimane con l'errore code, girando la chiave non arriva corrente al motorino d'avviamento. Si può scodificare? Hyundai Santa Fe Rustici.rar
  2. Non si trova niente su internet, toccherà fare qualche giro per auto demolitori! Non c'è mai quello che cerchi con un miliardo di inserzioni
  3. Grazie della dritta, mi pare anche la Musa dovrebbe averla uguale?
  4. Si ho verificato ed è già cablata, ce il connettore a 5 pin che aspetta di essere collegato Ma temporaneamente non trovo nessuno che mi possa vendere la levetta.........
  5. L'altra domanda che volevo fare su questa macchina e che non c'entra nulla con la precedente, è visto che ho gia' il cavetto a 5 fili con la predisposizione per il cruise control, qualcuno sa se mi basta montarlo e attaccare il cavetto per farlo funzionare, oppure devo attivare qualcosa anche in body. Da quello che si legge nei forum sembra che basti attaccarlo..... P.S. se poi qualcuno ha da vendermi anche la leva del cruise control sarebbe ottimale!
  6. Ciao a tutti, volevo sapere se il fatto che questa macchina abbia il cambio automatico influisce sulla preparazione della mappa? Nel senso che bisogna riprogrammare anche la centralina del cambio automatico oppure è una mappa uguale a quella con il cambio manuale? mdj6 egr off.zip
  7. Infatti potevo andarci anche in pista, ma se poi ho rimesso tutto originale, torna in regola! Per quanto riguarda la memorizzazione secondo me non memorizza nulla, anche perche lo spazio nelle eprom è preciso per una mappa. Sicuramente in futuro, o forse gia adesso su macchine costose metteranno una memoria delle mappe e tutto il resto.
  8. Se porti la macchina in officina autorizzata, normalmente se ci sono aggiornamenti te li caricano e si incrementa il contatore. E se al momento dell'incidente la macchina è assicurata, revisionata e originale SECONDO ME non ha importanza cosa tu ci abbia fatto prima....
  9. Ciao a tutti! Rispolvero questa vecchia discussione perche vorrei chiudere la valvola egr della mia fiat idea 1.3mj 70cv del 2009. Qualcuno può darmi una mano con l'indirizzo? In allegato ce l'ori letto con il galletto.. Grazie Fiat IDEA 1.3MJD 16v 70cv.rar
  10. Io ho usato il protocollo della 159 EDC16C9 e non mi ha fatto mai errori ne di scrittura ne di lettura. Ormai avrò scritto 5-6 volte la mia auto per fare verifiche, sicuramente anche quello della Croma è lo stesso!
  11. Ma sei assolutamente sicuro che il miglioramento che hai sentito proviene dall'impianto e non dalla mappa della centralina che viene fatta contemporaneamente?
  12. Ciao, grazie della tempestività! La centralina è una EDC15C7, domani posso recuperare anche i codici HW e SW. Mi dai qualche speranza per la scodifica totale? La parziale l'ho gia provata e non funziona.
  13. Qualcuno sa spiegarmi la procedura da fare per scodifica totale di questa centralina? Ho letto dei chip da dissaldare e riprogrammazioni a banco ma non ho ancora le idee chiare..... Grazie
  14. Visto che ancora non ho trovato nessuno che abbia un backup con la scodifica totale di questa centralina, provo a semplificare mettendolo io oggi pomeriggio o domani mattina. In pratica leggero in bdm la centralina comprata usata e vi chiedo per favore se potete fare la scodifica totale e se mi spiegate come si fa. P.S. Ho un dibbio sul fatto che si possa fare una scodifica totale per questa centralina che è una EDC15C7......mi hanno detto che è impossibile fare la scodifca totale, ma solo parziale. Il fatto è che la parziale l'ho gia provata a fare e la macchina non si avvia lo stesso dando sul cruscotto il blocco motore, percio ho bisogno di scodificarla totalmente evitando il controllo dell'altra centralina della chiave che dovrebbe chiamarsi "......pas" o qualcosa del genere. Potete darmi qualche info in piu?
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