Jump to content

Offerta speciale Remapping Service > ETP Solutions

Trasferimento licenza: 50% di sconto, 250€ inceve di 500€

Aggiornamento protocolli: 25% di sconto, 450€ invece di 600

Per maggiori informazioni visita il nostro gruppo su Facebook oppure leggi la discussione nel forum.

mone

No subscription
  • Content Count

    82
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

mone last won the day on April 18 2018

mone had the most liked content!

Community Reputation

3 Grazie!

1 Follower

About mone

  • Birthday 12/27/1979

Recent Profile Visitors

855 profile views
  1. Nel mio caso l’errore è sul riscaldatore sonda lambda appena si avvia il furgone, sono 2 problemi differenti . Comunque grazie della condivisione . buona serata
  2. Ciao etronic, io ho lo stesso problema,mi puoi dire se hai dovuto sostituire la ecu o il problema era altrove ? 
  3. Ciao etronic, io ho lo stesso problema,mi puoi dire se hai dovuto sostituire la ecu o il problema era altrove ? Grazie
  4. Allego il file che ho fatto con volta ma semBra sbagliato PALIO ROT SCOD body lamda off
  5. Buongiorno a tutti vorrei un aiuto per disattivare la sonda lambda a valle di questa palio . Non chiedo un file già fatto ma vorrei riuscire da solo con il vostro aiuto per indirizzi ecc... grazie
  6. Sei stato molto chiaro , infatti quando controllavo delle mappe non mie su ecm , non riuscivo a capire la logica dei incrementi . Adesso mi metto sotto con winols !!!
  7. La geometria no scorreva bene avevi ragione . Grazie
  8. ciao a tutti , ho in officina una 159 con un problema sulla pressione turbo alta . l auto dopo i 3500 giri fa fatica a salire e in prova mi ha fatto il difetto dell pres turbo alta (2 bar). Prima di controllare la geometria e la swirl meccanicamente vorrei un parere su questa mappa scritta sull auto , sembrerebbe che con la ori vada meglio ma avendo il dpf vuoto e l egr chiusa mecc. non riesco a testarla . aspetto vostri consigli grazie 159 1.9 150cv 160_252 ORI 159 1.9 150cv 160_252 ORI (STG1 POWER MAP - EGR - DPF).BIN
  9. Buongiorno a tutti vorrei un po’ di chiarezza su questa tabella che ho postato . Se si usa ecm come posso aumentare le curve con questa logica ? Se evidenzio le caselle in esadecimale da aumentare ,di quanto aumento per avere quei 200 punti di aumento del turbo (es.) uniformemente? Grazie
  10. Ciao a tutti , vorrei modificare un file di una Ford c Max in esadecimale con ecm titanium , per portare a 00 i bit del fap come da guida . Ma non capisco come entrare nelle tabelle dal menù per modificarlo . Qualcuno mi può aiutare ? Grazie
  11. mone

    navigatore mmi 3g q5

    Ok , grazie. Ma è possibile che non ci sia una eeprom o un processore da leggere e trovare il codice ??
  12. ciao a tutti , ho un navigatore di un audi q5 mmi 3g senza codice radio. ho provato a smontarlo e saldare i pin rxd,txd e ground sulla scheda, poi ho provato ad usare carprog con il software per i rn510 vw ma non legge . Avete qualche consiglio per riuscire a leggere o modificare il codice radio ? Con i 510 funziona bene ma ho un dubbio, se lhardware del mmi è completamente diverso o il problema è che non ho attaccato tutti i componenti (video,pulsantiera ,ecc.) ma ho solo alimentato l unità centrale . aspetto vostri pareri grazie
  13. Che io sappia funziona solo la versione ori , mi confermi ?
  14. Buongiorno a tutti , dovrei precodificare dei pcf7946at vergini da saldare sui telecomandi fiat per poi codificare con lexaminer . Vorrei sapere quale attrezzo devo comprare per questi chip cripto 2 fiat : hitag2, zedbull ecc.... . Se c'è un sistema senza smontare e dissaldare la eeprom dal body sarebbe meglio . grazie
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+