Vai al contenuto

tommaso993

Gratuito
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tommaso993

  1. tommaso993

    I/o Terminal

    Ciao Ftdi io passo poco tempo su ecutuning causa lavoro, mi serve assistenza
  2. tommaso993

    scodifica toledo 110cv

    ciao tu hai risolto? ho lo stesso problema
  3. no, non ho provato perchè non so con esatezza dove si trovano oltre ecu motore e quadro
  4. Ciao pinotec te hai i/o terminal?
  5. tommaso993

    I/o Terminal

    ciao ho acquistato io terminal e mi sono costruito anche la presa obd, ho un problema in pratica una volta installato non riesco a leggere, mi da questo errore:omm lib1 framework function KWP_TX_RX_PACKET could not receive kwp packet sai aiutarmi? grazie mille in anticipo Rispondi Segnala
  6. tommaso993

    Help Code Nissan Qashqai

    ho risolto trovando servizio su internet, se può essere utile a qualcuno mi scrivi in pm
  7. Dovrei fare panda 2013 e Giulietta 2011 , precisamente dove portano i km? anche abs? i km del quadro della giulietta si allineano automaticamente con quelli della ecu sterzo? vi spiego.. adesso sto iniziando a fare queste auto, fino ad ora ho fatto auto max 2007 e facevo solo quadrante ed ecu...
  8. ciao come è andata? dovrei fare la stessa cosa su una q5 dell' 2011
  9. ciao fidodido tuning, te hai trovato qualcosa? sono anche io alla ricerca
  10. tommaso993

    Help Code Nissan Qashqai

    salve a tutti ho perso il codice del quasquai 2012 di mio padre il number è bosch 7 612 830 052 CM0052b 2432927 qualcuno può aiutarmi?
  11. l'ho scritta con il gallo, lo stesso strumento con cui ho letto l'originale in virtuale che ho postato.. in verità non mi ha chiesto nulla..perchè ?
  12. si, la mappa che attualmente ho sotto la mia macchina è quella mod. e mi da problemi in quanto la macchina non riesce a passare i 160km/h .... l'originale è la .ori che ho postato nell'archivio rar, l'ho letta con il gallo in virtuale e me la sono salvata. poi ho caricato la .mod che mi è stata inviata dal mio amico. ho sbagliato qualche passaggio?
  13. Io uso l'upa come programmatore, non faccio vetture recentissime, ma mi trovo bene con una piccola spesa..
  14. letto in bdm?forse ho confuso i file che ho sul pc, non vorrei sbagliare ma il file ori che ho postato è quello che mi ha letto il gallo v53 quando la mia 500 era originale! no il file che ho messo mi è stato passato da un collega..
  15. Ciao ho controllato il debimetro ed è ok, per quanto riguarda lo screen scusami ma non riesco a farlo, ti allego mappa ori e mod, in modo da poter confrontare. 500 Tommaso MIA.rar
  16. tommaso993

    Problema Alfa Gt Help!

    Certo, scusami ma ero a lavoro. Ho dovuto cambiare il body, era quello il mio problema.
  17. tommaso993

    Problema Alfa Gt Help!

    Risolto, grazie mille a tutti.
  18. tommaso993

    Problema Alfa Gt Help!

    ciao la macchina va in diagnosi, no la batteria è ok, ho fatto tutto in bdm
  19. tommaso993

    Problema Alfa Gt Help!

    Buona serata a tutti, scrivo perchè ho un problema in officina.In pratica un alfa Gt 1.9 150 cv mi da avaria code e avaria impianto vdc come appena metto le chiavi e giro in posizione off. ho provato a codificare di nuovo le chiavi ma non ho risolto, successivamente non sono riuscito a fare la scodifica totale quindi ho fatto quella parziale ma niente. ho provato anche a cambiare l'antennina vicino il blocca sterzo ma neppure ho risolto.. a qualcuno è già capitato qualcosa del genere? ho un body di una stilo, mi hanno detto che è compatibile e vorrei provare ma non riesco a leggerlo con l'upa, sapete darmi più info?
  20. ho questo file controlla se va bene e se può esserti utile Alfa_156_2.4_sw1037372042.rar
  21. Domani controllo dovrei averla anche io.
  22. Purtroppo ho ancora problemi con questa mappa in quanto la macchina arriva a 160 e si blocca, non riesce proprio a spingere di più, può essere un problema legato alla mappa oppure al debimetro?
×
×
  • Crea Nuovo...