Vai al contenuto

nikdr66

Gratuito
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Grazie!
  1. grazie per il tuo aiuto... comunque ho già risolto.....ciao ciao.
  2. nikdr66

    Codice Autoradio Stilo

    Ciao Massimiliano, il codice funziona alla grande, davvero non sò come ringraziarti. se, un giorno, ti trovi dalle mie parti ti offro un pranzo . nel frattempo hai tutta la mia gratitudine e ringrazio anche questo fantastico forum pieno di spunti interessanti.
  3. nikdr66

    Codice Autoradio Stilo

    Salve, avevo già messo un altro messaggio in un altra discussione ma.... non ho avuto risposta. vado a spiegare il mio problema ,ho avuto un guato alla macchina (fiat stilo mw jtd)ed ho dovuto staccare la batteria per parecchio tempo(circa 2 giorni)dopo di che la macchina è stata riparata ....ma ,haimè, lo stereo non funziona più(ci vuole un codice). io non ho quel codice perchè la macchina l'ho presa usata e non mi è stato dato, girando sul web, in cerca di una soluzione ho visto che si può ottenere e ci vogliono i numeri seriali eccoli: autoradio visteon jan 08 end 92540 fiat ob 735296997 m 012195 13 jan 2003 2fcf-18c838-fa per favore ragazzi mi potete dare il numero di codice di questa autoradio? vi ringrazio infinitamente,Nicola.
  4. salve ragazzi! ho appena fatto la registrazione e mi sono presentato nella sezione apposita, vi spiego il mio problema....ho dovuto togliere l'autoradio alla mia fiat stilo mw ed ora ;per funzionare di nuovo mi richiede il codice, che io non ho(visto che la macchina l'ho presa usata e non mi è stato dato) mi potete aiutare? vado ad elencare i dati in mio possesso: autoradio vsteon fiat ob 735296997 mo12195 13 jan 2003 2fcf-18c838-fa end 92540 ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto comunque, il vostro forum è davvero interessante e credo che lo consulterò molto spesso. Saluti da Nicola.
  5. nikdr66

    Ciao A Tutti

    Ciao a tutti gli amici di ecu tuning, mi chiamo Nicola e sono un appassionato di motori. vivo in irpinia ed ho una fiat stilo mw jtd ed una fiat panda4x4. mi piace molto ilvostro forum e spero di trovare notizie utili per le mie belle.
×
×
  • Crea Nuovo...