Vai al contenuto

RONALDGOAL

Gratuito
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Grazie!

Visite recenti

910 visite nel profilo
  1. RONALDGOAL

    Flash Date

    Ciao a tutti,da poco ho acquistato una’audi a3 importato di persona da audi zentrum Germania.Qualcuno sa dirmi come mai la data flash status é 18/07/06 ed invece l’auto è del 30/07/2018. Volevo capire se è un aggiornamento oppure l’auto è stata rimappata?
  2. Anche io ero convinto che la mia era una 8v,però guardando le info degli ecu publicato da admin vedo che la mia risulta 16v.
  3. Grazie mille intanto
  4. No ,quello che riesco a vedere da sotto.avvevo gia visto la fasceta su un altro dpf onlin.forse non lo vedo io,perche non puoi vedere piu di tanto quando e montato.ma se no ce la fasceta,ci sara un altro segnio che indica dove dividono? per questo mi informo prima cosi una volta smontato non facio danni.
  5. E questo il problema che io sul mio dpf non vedo la fascia che lo circonda,che fa da divisore ! ho trovato un video onlin ma non ha il cat sul dpf.
  6. Te hai fatto un bucco,diametro turbina oppure hai svuotato? per togliete il dpf,hai tolto il telaio oppure esce da sotto senza smontare nient altro? scusami che sto facendo un po di domande,ma sto pensando di smontarlo io.
  7. Adesso mi informo se qualcuno nella mia zona riesce a modificare il mio dpf,oppure valuto donwpipe preferivo lasciare il cat comunque adesso vedo. se conoscete cualquno zona Treviso che modifica dpf ? invece per la mappa ce ne sono tanti bravi sul sitto,per cio preferisco farla qua.
  8. Dici che non sento la diferenza ai bassi,meglio con cat 200 celle oppure drito?
  9. Da quello che ho visto onlin,solo supersprint li fa con diametro 55 ed e un po caro.gli altri li vedo da 60 e ho paura che si sente un po fiaca ai bassi essendo leggermente piu grosso il tubo. per questo volevo modificare il mio dpf mantenendo il cat originale,perche ho paura che perde un po ai bassi e fa troppo rumore con il tubo drito? avvevo un altra domanda ma il motore bls e 8v oppure 16v?
  10. RONALDGOAL

    Svuotare dpf audi a3 1.9

    Ultimamente sto prendendo in considerazione di svuotare il dpf su audi a3 1.9 del 2009 cod motore bls,da quello che vedo su etka,il codice dpf é :1k0254705MX Oppure :1k0254702HX e da quello che capisco il cat é dentro al barilloto del dpf.io volevo togliere solo il dpf e lasciare il cat origginale. la mia domanda il cat origginale é in ceramica come il dpf oppure in metallo? la mia paura e che quando tolgo il dpf di non daneggiare anche il cat. accetto consigli
  11. ma per il resto non mi dà da pensare che hanno scalatto i km,anche se la centralina non l'ho ancora vista se é stata aperta. volevo saper se a qualcuno in gruppo vag li e successo che la centralina non contase piu i km?
  12. Ciao a tutti ! é da un po che ho un audi a3 del 2009 con 70 milla km,tagliandata libretto service fatture ecc ho chiamato in audi mi hanno confermato gli km del ultimo tagliando. l'unica cosa strana quando entro con vcds in eccu per vedere gli km mi da 10 miles 5 km. seccondo voi ? hanno abbassato i km? oppure eccu non aggiorna i km?
  13. RONALDGOAL

    Codice autoradio audi a3

    Salve qualcuno può fornirmi il codice radio di una audi a3 AUZ1Z2I9606086 BP-Nr 7647251380
  14. dopo aver cancellati gli errori su la centralina e riprovato sembra che tutto sia andato a buon fine. cmq controllando con vag mi sonno accorto che quando andava cosi veloce non scriveva niente, grazie a tutti in particolar modo a Fidodido Tuning
  15. cosa faccio,lascio cosi ho provo a mettere l'originale.avrò fatto danni?
×
×
  • Crea Nuovo...