Vai al contenuto

stilo6544

Gratuito
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Grazie!
  1. Salve ragazzi, dispongo del grafico in .csv effettuato con multiecuscan sulla mia Stilo 1,9 MJT, desideravo postarlo se c'è qualcuno disponibile ed in grado di leggerlo e diagnosticare un'eventuale problema. grafico prova.rar
  2. Forse ho trovato la soluzione e la provo in settimana, sarebbe questa: c'è una funzione in "body computer" che permette di associare i telecomandi.... sotto "adeguamento" una volta collegato al body. Ci sono scritte le istruzioni... Attenzione, però, ai principianti: se durante la fase di apprendimento chiavi non presenti tutte le chiavi a disposizione quelle non presentate vengone disabilitate dal body computer..., diventando impossibile ripristinarla se non con attrezzatura specifica diversa da multiecuscan.
  3. Si c'è l'ho! ma riesco con multiecuscan in diagnosi? oppure necessito di altro software ed interfaccia?
  4. Salve a tutti colleghi e amici, da alcuni giorni la mia chiave non riesce più ad aprire porte e finestre dal telecomando incorporato, inizialmente pensavo fosse la batteria così l'ho sostituita, nonostante tutto continua a non funzionare, a questo punto penso sia un problema di progammazione, quindi vorrei riprogrammarla, sono in possesso di un'interfaccia elm327 e del software multiecuscan, è questo il necessario per poter programmazre la chiave, o il problema stà da un'altra parte?
  5. Salve ragazzi, ho acquistato un'elm327, e quando vado a leggere, con Fiat ecu scan, i dati di ABS e Airbag, mi ritrovo l'errore che non è possibile leggere su linea K per i pin 5 e 7....... mi sembra; come posso modificarla, vi posto le foto:
  6. Forse sì, ultimamente fischia un pò troppo, ma come mi accorgo se trafila olio e qual'è la soluzione?
  7. stilo6544

    Chiusura Meccanica Egr

    Ciao, secondo Voi è corretta la chiusura meccanica dell'EGR in foto: e perchè dopo la chiusura il consumo medio è aumentato da 16Km/l a 15Km/l, ed è nata una perdenza d'olio come da foto:
  8. Salve ragazzi, ho acquistato un'elm327, e quando vado a leggere, con Fiat ecu scan, i dati di ABS e Airbag, mi ritrovo l'errore che non è possibile leggere su linea K per i pin 5 e 7....... mi sembra; come posso modificarla, vi posto le foto:
  9. Ciao, ma dovo trovo questi codici, a cosa ti riferisci?
  10. Salve, stò provando il software ecm titanium di un amico che oramai non usa da diverso tempo, per poter fare un pò di esperienza ho deciso di prendere alcuni file sia .ori che .mod postati proprio quà sul forum da diversi utenti e quindi di leggerli con ecm, ora la cosa strana che non capisco è che alcuni file quando vado a confrontarli nella visualizzazione 2D vedo le differenze di curva rossa per .ori e .blu per .mod, altri invece, nonostante li carico entrambi, vedo solo la curva rossa; a cosa può essere dovuto?
  11. ma la rigenerazione la fai partire da diagnosi? quanto tempo ci vuole in officina per fare un'operazione del genere?
  12. Salve, stò provando il software ecm titanium di un amico che oramai non usa da diverso tempo, per poter fare un pò di esperienza ho deciso di prendere alcuni file sia .ori che .mod postati proprio quà sul forum da diversi utenti e quindi di leggerli con ecm, ora la cosa strana che non capisco è che alcuni file quando vado a confrontarli nella visualizzazione 2D vedo le differenze di curva rossa per .ori e .blu per .mod, altri invece, nonostante li carico entrambi, vedo solo la curva rossa; a cosa può essere dovuto?
  13. Per eliminare il fap da una croma 1.9 - 150cv del 2008, bisogna rimuoverlo fisicamente prima della rimappatura o dopo?
×
×
  • Crea Nuovo...