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sawyer0

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  1. dimenticavo..uso un adattatore di tipo 3 su una lancia Ypsilon 1.3 mj del 2008. Nella linea info riesco ad accedere...
  2. Ragazzi ieri mi sono collegato con multiecuscan sulla linea can ma ho ricevuto questa risposta CONNECTION FAILED Elm327->ECU connection failed Check you cable and serial port setting! presumo che sia per via dell'elm327...peccato che in rete non abbia trovato la modifica su nessun sito..sembro essere l'unico ad avere un elm come questo in foto http://upperpix.com/pm-VQCA.html http://upperpix.com/pm-TQR7.html mi dareste una mano? grazie
  3. risolto bisognava accendere il quadro (sono alle prime armi)
  4. Ho installato i driver del elm327 v 1.4 ma accedendo a Multiecuscan 1.2 nelle impostazioni non mi permette di scegliere la versione 1.4 dell'elm327...devo scaricare una versione più aggiornata di Multiecuscan?? Nell'elenco compare solo la versione 1.3
  5. sawyer0

    Quale Hardware E Software?

    Ok per il gallo. Come tool cosa mi consigli? Me ne intendo poco per me uno vale l'altro.... Leggevo nel forum di scrittura su eprom, ne sono interessato? (scusa ma ho iniziato poco fa a interessarmi di mappature e ne so poco al momento)
  6. sawyer0

    Quale Hardware E Software?

    1-Dovrei far eliminare da mappa il dpf e l'egr, su questo forum mi hanno fatto un un buon prezzo però mi chiedevo come poter leggere e riscrivere su centralina, che hardware e software mi servirebbe? Io ho solo un elm327 per il momento. Ho una lancia Ypsilon 1.3Mj 90cv del 2008. 2-Visti i cambiamenti che ci saranno il prossimo anno in merito alle revisioni, avrei necessità di chiedervi se sarebbe un problema riscrivere sulla centralina ogni due anni? In poche parole vorrei fare un salvataggio della centralina prima di effettuare la modifica e un salvataggio dopo in modo da poter riportare la centralina allo stato di fabbrica per il giorno della revisione. grazie
  7. sawyer0

    Quale Cavo Elm327 Devo Acquistare?

    Ragazzi mi hanno dato la versione originale di FiatEcuScan 3.6 registrata grazie al quale vorrei resettare sia il service che la sostituzione dell'olio ed effettuare inoltre le rigenerazioni forzate nel caso in cui il DPF fosse troppo intasato. etc... In rete ho letto un po di post ma, essendo ancora alle prima armi, faccio un po di confusione su che cavo comprare ELM327 1.3 ELM327 1.4???? Quale devo prendere?? Oltre al modello di cavo quale delle due scelte mi consigliate di fare? 1- versione cinese da 20€ + chip orginale da 20€ (questo per evitare di compralo originale visto l'elevato costo) 2- comprarlo originale, ma al costo di oltre 100€ Ho una lancia Ypsilon 1.3Mj 90Cv MOMO del 2008 grazie
  8. Ciao, fin'ora mi sono sempre interessato di motori dal punto di vista meccanico delle cose e poco software..spero d'imparare più cose possibili...ma ho visto che il sito ha già parecchie cose interessanti
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