Vai al contenuto

nokiaspace

Gratuito
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nokiaspace

  1. Salve volevo chiedervi se è possibile montare il quadro di una golf 130 cv oppure di una s3 su una edc16u1, in poche parole io ho messo il motore di una 140 cv bkd su una golf 4 serie 110 cv ed ora non mi funziona la velocità, funziona tutto apparte le varie spie accese, i giri motore vanno ok l'unico problema è che non sale la velocità. Avete qualche soluzione?
  2. ok allora solo quello originale magari qualcuno lo voleva postare anche un file elaborato volevo solo vederlo
  3. Salve qualcuno di voi può postarmi il file originale e modificato di una giulietta 2.0 140 cv? Vi ringrazio
  4. Enzo ma è possibile fare questa cosa con il cavo vag oppure bisogna andare per forza in vw?
  5. Salve a tutti mi hanno effettuato la scodifica totale alla mia audi a3 140 cavalli 2.0 tdi centralina bosch. Oggi pomeriggio ho provato a mettere il quadro strumenti di un'audi a3 170 cv con centralina siemens per provare se funzionava lo stesso (perchè questo quadro ha su 32000km regalato da un amico che ha incidentato la macchina), la macchina va in moto lo stesso però sul quadro esce la scritta SAFE e non si vedono neanche i km parziali. Ora vorrei sapere come posso fare? secondo voi facendo l'allineamento con il cavo vag si riesce a far scomparire la scritta safe? quindi il quadro strumenti della a3 170 cv e della 140 cv rispettivamente bosch e siemens sono intercambiabili giusto?
  6. ma dove sta il mercatino dove vendono l'mpps dal sito?
  7. nokiaspace

    Scrivere In Sicurezza Edc16U1

    Salve a tutti vorrei avere un consiglio da voi. Ho un'audi a3 140 cv con centralina bosch edc16u1. Vorrei sapere quale attrezzo o protocollo mi consigliate per leggere e scrivere in sicurezza la suscritta ecu? Quale strumento mi permette di avere la funzione di recovery? cioè che se la ecu si blocca in fase di scrittura posso ritornare alla mappa precedente.
  8. nokiaspace

    Scatola Sotto Blocchetto Chiavi

    Salve a tutti sulla mia audi a3 140cv sotto al blocchetto chiavi c'è una scatoletta dove va collegata la presetta del blocchetto chiavi e c'è anche una presa di colore giallo, vorrei sapere se questa scatoletta è codificata e in tal caso se può essere scodificata. Prendendo tutto un kit chiavi completo di veglia, centralina blocchetto chiavi si deve per forza prendere anche questa scatoletta oppure si può fare un allineamento?
  9. le spiego il mio problema, ho trapiantato il motore dell'audi a3 170 cv su un'altra macchina ora ho la centralina di una macchina e il quadro strumenti di un'altra macchina, poi ci sta tutto il cablaggio originale. Ora io non so come fare, che vuol dire fare un clone? intendi che si possono fare le chiavi? cioè una scodifica parziale?
  10. Salve qualcuno è capace di farmi questa scodifica totale di questa centralina? oppure se non si può fare totale si può fare parziale e si rifanno le chiavi?
  11. enzo non ce l'ho sottomano non si può fare diversamente?
  12. Salve a tutti vorrei chiedervi una cosa. Io ed un mio amico abbiamo montato il motore 1.3 mtj da 95 cavalli su una punto che all'inizio aveva quello da 70cv. Ora ho il seguente problema: il motore da 70 cavalli porta le candelette d'accensione che funzionano a 12 volts mentre questo che ho montato da 90 cavalli monta candelle d'accensione a circa 4 volt. Ho preso dal demolitore la centralina delle candelette della 90 cavalli ma purtroppo è differente dall'altra del 70cv ora vorrei sapere come posso uscirne fuori da questa situazione? come posso far uscire corrente stabilizzata a circa 4 volts?
  13. Peppe67 puoi domandare a questo tuo amico per favore?
  14. Allego una foto del quadro dietro si legge vdo eccolo
  15. nokiaspace

    Quadro Strumenti Audi A3 Safe

    Salve a tutti sto montando il motore si una golf 2.0 tdi 170 cv su un'altra auto. Ho preso il motore, la ecu siemens ppd1.2 tutto il cablaggio elettrico completo di tutto e la veglia di una audi a3 170cv. Ho scodificato la ecu in vergine perchè non è possible fare la totale su questa centralina e quando vado a collegare la ecu all'impianto elettrico la macchina parte e funziona bene però non appena vado a collegare il quadro strumenti la macchina non va in moto più la pompa del gasolio non funziona e il quadro strumenti lampeggia e suona e porta sritto SAFE lampeggiante. Come posso fare per risolvere il problema? si dovrebbe fare un allineamento del quadro strumenti? secondo voi come posso fare?
  16. conoscete qualcuno a cui mi posso affidare in campania che effettua questi riallineamenti o scodifiche?
  17. nokiaspace

    Quadro A3

    Ciao poi come è andata a finire? hai montato il quadro?
  18. Salve a tutti sto montando il motore si una golf 2.0 tdi 170 cv su un'altra auto. Ho preso il motore, la ecu siemens ppd1.2 tutto il cablaggio elettrico completo di tutto e la veglia di una audi a3 170cv. Ho scodificato la ecu in vergine perchè non è possible fare la totale su questa centralina e quando vado a collegare la ecu all'impianto elettrico la macchina parte e funziona bene però non appena vado a collegare il quadro strumenti la macchina non va in moto più la pompa del gasolio non funziona e il quadro strumenti lampeggia e suona e porta sritto SAFE lampeggiante. Come posso fare per risolvere il problema? si dovrebbe fare un allineamento del quadro strumenti? secondo voi come posso fare?
  19. Ho pensato una cosa questa centralina si fa in vergine e quindi non è possibile la scodifica totale. Una volta che ho messo la centralina la macchina parte si attiva la pompa del gasolio etc etc ma appena ci vado a mettere il quadro strumenti si succhia il codice da dentro al quadro strumenti. Ma secondo voi se facessi un allineamento tra quadro strumenti ed ecu motore potrei risolvere il problema?
  20. Sentite ma io voglio pagare non lo voglio gratis
  21. possibile che non ci sia qualcuno che sappia scodificare questa centralina?
×
×
  • Crea Nuovo...