Vai al contenuto

Roberto65

Gratuito
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. le modifiche che puoi fare possono migliorare consumi e prestazioni? in terza(cambio automatico)ce ino strano vuoto, come di un cambio di marcia, ma la macchina e sempre in terza.Quanto spenderei per fate queste modifiche (egr/fap ed una eventuale ottimizzazione.
  2. Grazie per i consigli, ma quello che tu chiami mpps e' un prodotto analogo al gallo? Ma nessuno di voi abita vicino a Piacenza?
  3. Vorei comprare il gallo, puoi consigliarmi? Il software e compreso o devo procurarmelo? Per la rimozione fisica sono pronto, ho il mio vecchio fap che intendo svuotare. Ormai sono deciso mia moglie è disperata 20 € di gasolio 120 km. scarsi di percorrenza, cominciano a pesare troppo sul ns. bilancio.
  4. Roberto65

    Presentazione

    Ciao a tutti, mi presento, in gioventù ( adesso ho 46 anni ) ho fatto il meccanico per qualche anno e mi è rimasta la passione, che esercito esclusivamente sulla mia macchina. Recentemente ho dovuto affrontare problemi di elettronica e di consumo quindi mi sono avvicinato a questo forum che trovo veramente utile. Abito in provincia di Piacenza e chiedo scusa per non aver fatto prima questa presentazione. Ciao a tutti e complimenti per i consigli.
  5. Se gentilmente mi spieghi la procedura te ne sarei grato, e vedere un po di luce dopo tanto soffrire, grazie.
  6. ciao a tutti, sono infelice possessore di una croma 150 cv cambio autom., mi sono quasi convinto a procedere alla eliminazione di egr/fap,il meccanico continua a ripetermi che rovinerò la turbina, vorrei chiedere a matd82 che ha la mia stessa auto cosa mi consiglia, non mi interessano grandi prestazioni , ma efficienza e meno consumi , saresti disposto a consigliarmi per una modifica? grazie e complimenti per i forum, davvero utili.
×
×
  • Crea Nuovo...