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Mjet76

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Reputazione Forum

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  1. Potresti anche scriverlo, a patto che abbia la stessa ecu stesso num. hardware e stesso num. software, ma ti consiglio sempre di salvarti l'ori, oppure procurartelo, poi naturalmente controlla il mod se ti piace come è fatto prima di scriverlo, perché si potrebbe incappare in brutte sorprese, anche in quelle di fare grossi danni.
  2. Ok grazie di tutto, sei stato fin troppo disponibile a differenza di qualcuno... .........................ti faccio solo presente che non ho nessun tipo di problema...per il resto fai come credi...ricorda che tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile...non pensare che essendo admin puoi dire quello che ti pare e bacchettare come ti piace ok?...comunque potevi scrivere in pm invece di inquinare questa discussione...ahah dimenticavo tu puoi, e le tue regole le fai rispettare agli altri tu sei esente...lasciamo perdere và...
  3. La lambda va bene? Su gli anticipi sono negato, visto che mi sono sempre fatto mappe soft pensavo potessero rimanere ori anche fino a 80mm3 e dunque non gli ho mai toccati, onestamente vorrei capirne la logica, se per te non è un problema, potresti darmi dei consigli su come incrementarli, o magari darmi degli indizi in modo che io ci possa arrivare da solo, sempre se non ti chiedo troppo. Ad ogni modo comprendo che stai già facendo abbastanza e sarei già contento così.
  4. Ok, ho cercato di seguire il tuo consiglio, il turbo mi preoccupa un po, lo incrementato ma non fino a 180 punti, la mappa lambda penso di averla trovata (dovrebbe essere un limitatore della stessa), ma non so se l'ho fatta bene, l'indirizzo da portare ori l'ho fatto, ma posso avere problemi se lo lascio moddato? non vorrei entrare nei particolari per il fatto dello sciacallaggio ma qualcuno lo modifica e dovrebbe riguardare il turbo...ma non voglio entrare nei particolari e convincerti a spiegarmelo, gli anticipi ho dato un pelo solo quando inietta di più, purtroppo non posso incrementare il pedale sotto quella soglia per via del volano (che secondo me è difettato perché non peggiora), diciamo che per questioni di affidabilità per quest'ultimo sono "costretto" ad agire così. Ti ringrazio in anticipo, e attendo un tuo riscontro. BRAVO_MIA_EGR_OFF_DPF_OFF_VOLTA_STEP6.3.MOD
  5. Per aprire le mappe con ecm hai sempre bisogno del file ori e poi apri il mod.
  6. Chi ha nominato gli altri forum? Comunque non ho scopiazzato niente...ho sempre fatto test sulla mia pelle giusti o sbagliati che siano, e chiedendo consigli e pareri a chi ne sa più di me...puoi pensarla come vuoi, di certo non mi intimorisco... Poi non è colpa mia se hai un pc che non riesce ad aprire alcuni tipi di file... P.S. non sono mai stato un gattino...e di certo non mi spavento dei leoni...e di certo non mi tengo niente...
  7. Assolutamente non ce l'ho con te, anzi ti ringrazio del consiglio che mi hai dato...scusami ma c'è stato un fraintendimento
  8. Non mi chiamo ciccio, dunque stai calmino che era riferito a te e non a fastcar, sicuramente stavamo scrivendo nello stesso momento e il mio messaggio si è inserito dopo il suo.
  9. Grazie fastcar finalmente qualcuno che da dei veri consigli. Comunque ho un Po di paura ad aumentare il turbo fino a 185...dici che regge? Purtroppo se do anche un Po di più sul limitatore coppia sotto i 2500 mi vibra il volano, non ho capito il perché, dico anche se do un 5%...assurdo. Ma le mappe lambda non sono 2? Mi sta venendo il dubbio che ho postato un'altra mappa, ma adesso non posso controllare, sono al lavoro...gli indirizzi li controllo a casa, per gli anticipi devo dare qualche grado anche se non fa fumo? Seguirò il tuo consiglio e posterò la mappa corretta appena posso.
  10. Ok...scusate il disturbo...la prossima volta apro una discussione con titolo: "chi si vuol fare 2 risate?" Perché io me ne sto facendo tante...ma chi vi credete di essere?! Ciaoooooo...è buona permanenza a quelli che si sentono su un piedistallo...ma per piacere, non sapete neanche che significa la parola "umiltà" che subito vi sentite autorizzati a bacchettare il prossimo. E con questo chiudo, e non perché l'hai detto tu...ma perché siamo proprio fuori tema e non te ne rendi conto.
  11. Mi scusi sig. professionista. ...stiamo discutendo di una mappa o di altro...un consiglio scendi dal piedistallo amico mio...e chiudo l'ot...
  12. Bello questo forum...
  13. Ti vorrei fare alcune domande... 1 hai letto il primo post quale è l'intento di questa mappa? 2 hai controllato il log per vedere se rispetta l'intento? 3 hai guardato le mappe limit iq fuori driver fino a dove le ho alzate? 4 ha che mi serve aumentare i tempi se sono già scalati per iniettare 80mm3? 5 cosa dovrei fare sulle mappe coppia per marce,...abbassarle? 6 ha che serve aumentare la mappa conversion iq (quantità carburante) se è già scalata per iniettare 100 mm3? 7 hai provato a calcolare quanto richiedo dal pedale e poi convertirlo sulla mappa conversione iq? 8 hai provato a scrivere questa mappa su una bravo senza dpf e poi provarla? 9 hai letto che servono pareri e consigli concreti? 10 ecc...ecc...ecc...ecc...? Non ho un banco rulli, ma penso visto che mi tocca quasi 240km/h (servono i cv per arrivarci), dovrei essere tra i 15/20cv in più, ripeto non è dimostrabile senza il banco rulli... Buona giornata...
  14. Accetto tutti i pareri e consigli...ma che siano istruttivi e costruttivi...è facile dire a me non piace, per me non và bene, quella mappa la farei diversa ecc...i pareri gratuiti senza spiegazioni non servono a niente...poi per me quelli bravi sono solo gli ingegneri e di certo non vado a regalare i soldi a chi non lo è...ne ho viste di mappe pagate 300/400 euro e posso dire che facevano veramente piangere...non tutte però. Dunque restando in tema, qualche consiglio più concreto?
  15. Spiega quali sono fatte male e quali mancano, ti vorrei solo far notare che quella non è una mappa ingannata...dunque non parliamo che mancano i tempi e il rail...l'intento è quello di iniettare 80mm3...e ti posso assicurare che la car và...e senza fumo. Ripeto se mi fai capire nel dettaglio quello che non và magari ne discutiamo...
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