Vai al contenuto

femm

Gratuito
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Grazie ragazzi, allora non mi preoccupo, perchè se faccio 2400 / 5 = 480, in diagnosi ho 503.. credo che vada bene... no?
  2. Io l'egr oltre che chiusa da mappa, l'ho flangiata con lamierini e gurnizione, così da non rompere con il suo 4% di apertura minima.
  3. No no, la macchina va benissimo, e il debimetro l''ho pulito per bene con della trialina, il valore è migliarato, ma non arriva a quella obiettivo. Ho contattato chi mi ha fatto la mappa, che ha anche la mia stessa auto, e ha detto che non ci sono problemi e che è tutto normale.. PT motorsport: mi semba di capire che quindi è un errore di mappa? può portare a qualche problema o la posso lasciare così? Grazie.
  4. Quasi, obiettivo: 1.199,5 - misurata: 503,0 è più del doppio, ma è mai possibile che al minimo chieda tutta quest'aria?
  5. Salve a tutti, oggi sulla mia 159 2.4 210cv del 2008, ho fatto una diagnosi con FES, tutti i parametri sono apposto, l'unica cosa strana è che la massa d'aria obiettivo è il doppo di quella misurata, secondo voi è normale? ho il debimetro che fa i capricci? aggiungo che l'auto è mappata, no fap e chiusa egr. grazie
  6. Un Saluto a tutti, sono Luca e scrivo da Pozzuoli (NA), la mia auto attualmente è una 159 2.4 210cv del 2008, con qualche miglioria tecnica. Ho scelto questa perchè dopo aver posseduto un fantastica 147 GTA, non mi sembrava il caso di scendere sotto i 200cv.. . Per il resto spero di aitare ed essere aiutato in qualche problematica che sicuramente uscirà sulla mia panterona.. Grazie e a ritrovarci nei Forum.
  7. Un Saluto a tutti, anche io sulla mia 159 2.4 del 2008 a volte ho lo stesso problema, ho provato a staccare l'attuatore delle swirl, ma è saldamente incastrato nel suo alloggio, voi come avete fatto? ha qualche fermo per farlo uscire? grazie in aticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...