Jump to content

patrickmotors

No subscription
  • Content Count

    1,323
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

patrickmotors last won the day on April 7 2018

patrickmotors had the most liked content!

Community Reputation

162 100x Grazie!

7 Followers

Recent Profile Visitors

1,507 profile views
  1. Risolto ho caricato la tua mappa e l egr appena davi gas andava in negativo prima andava in positivo ho cancellato la parte dtc chiuso con tappo perché era rotta in posizione aperta
  2. Allora l errore è P042f egr bloccata in posizione chiusa qualcuno riesce a cancellarmi il dtc in mappa così faccio una sola scrittura
  3. quindi da come hai impostato tu da sotto i 5000 giri dovrebbe restare spenta giusto?
  4. no lo provo domani mattina e leggo l errore con il file di prima l egr sembrava fuzionare sempre con diagnosi texa mi dava un parametro chiamato errore egr in % che si muoveva all aumentare del gas
  5. il damos dice Soglia di velocità del motore per spegnimento EGR (1x1) giusto?
  6. io con quel file di prima dopo un tot di km usciva l avaria motore con relativo errore egr chiusa, con il tuo metodo ho visto la prima mod che cosa corrisponde giusto per sapere quel bit portato a 5000
  7. grazie ora controllo ,e domani mattina provo per caso secondo te si riesce a togliere il dtc?
  8. ciao a tutti ieri mi sono imbattuto in questa land rover freelander 2.2 td4 118kw dovendo escludere l egr pero continua a darmi errore egr chi puo aiutarmi? posto file ori e mod ID.txt LETTURA EGR OFF2
  9. nelle mappe pedale vi è una richiesta di coppia per una data percentuale di pedale a tot di giri motore non si modificano a caso ma con una logica , sono mappe correlate tra di loro ci sono parecchie discussioni in cui si parla di questo , le bosch sembrano facili ma non è propio cosi..
  10. ciao lupotto quanto vendi il cmd ? potrei essere interessato
  11. Adesso non ricordo la mappa pedale comunque toccare le curve dell 100% non serve a nulla perché non va oltre.. per aumentare la pressione di 0.2 devi calcolarti kfmilr e sbloccare i vari limitatori di pressione
  12. ciao se disponibile mi faccia sapere sono interessato a ecm
  13. io avevo capito che il turbo era propio uno di questi due citati sopra , con la mia mappa fuma anche in retro come hai scritto nell ultimo post?
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+