La ecu con la mappa per la 1098 , non ho provato personalmente , risulta non codificata , togliendola da una moto e mettendola sull'altra , con il cruscotto settato parte.
Il problema è che ho comprato un cruscotto per fare una modifica alla mia moto , ed è codificato , solo che dovrei riverginarlo , al key-on un cruscotto
vergine ha un count-down di 3 secondi , tempo nel quale si deve portare a termine la procedura di codifica chiavi , altrimenti dovrebbe consentire lo stesso
l'avviamento con una centralina scodificata (ho rimosso anche l'immobilizer dalla centralina).
Come appena scritto ho rimosso l'immobilizer dalla centralina , in quanto ho caricato in centralina la mappa della 749 , che contiene il controllo del codice immobilizer ,
a differenza della 1098 che non ha in centralina il controllo del codice , solo che come dicevo senza cruscotto parte , con il cruscotto non avvia più , io penso che dialoghino
via CAN e se il cruscotto non riconosce il codice manda un messaggio di stop alla centralina.
Avevo chiesto nel primo post il file per "riverginare" il cruscotto , anche perchè da cosa sapevo io non si riesce ancora a rimuovere il controllo immobilizer dal cruscotto ...
Se avete ulteriori chiarimenti grazie , questa sera provo a leggere la 24c16 che c'è nel cruscotto...