Vai al contenuto

alexracing

Gratuito
  • Numero contenuti

    160
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alexracing

  1. Allora lo puoi leggere anche da obd .
  2. Stai usando carprog o xprog?
  3. Puoi provare con carprog,leggi il vecchio e riscrivi laltro tutto da presa obd
  4. alexracing

    bmw isn

    ciao a tutti sto cercando questo software ( bmw isn ) o qualcuno che mi puo creare il file da caricare sul cas3 ( sostituito con uno usato ) con numero isn corretto. allego file ecu originale e cas usato. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. Se monta un body siemens solo telecomando originale oppure un kit come consigliato dal collega
  6. Serve abrites oppure leggi la flash ECU motore postala sicuramente si riesce a fare qualcosa.
  7. alexracing

    chiave fiat panda 2006

    apri la chiave e con multimetro controlla la resistenza dell antennino
  8. ciao io ho avuto in riparazione stessa vettura con lo stesso problema ma causato da un fulmine,con dentro il conducente e vettura in marcia che subito si e spenta,ho duvuto cambiare body, quadro,ecu,ecu aibag,abs e anche sensore press. gasolio,i cavi massa tra carrozzeria e telaio,comunque stacca i connettori sulle centraline che ho elencato e vedi se il bodi riscalda.
  9. ciao ti posso dire che zed bull e tagkey insieme fai parecchi trasponder per iniziare sono ideali,dopo puoi associare altri strumenti tipo tmpro dove comprerai solo i moduli che ti interessqano.
  10. alexracing

    bsi jonson controls 307 cabrio

    salve a tutti cerco urgentemente bakup bsi 307 cabrio del 2006 contenuto nella flash per intenderci non quello nella eprom 95128 grazie.
  11. Auguro un buon 2016 a tutti i colleghi del forum .
  12. io ho utilizzato abritus su w204 da presa obd solo quadro strumenti e ha funzionato benissimo.
  13. ma sicuro che la pompa elettrica nel serbatoio funziona bene,prova a mettere una lampada spia per vedere se arriva alimentazione subito dopo che si spegne il motore.
  14. Una prova può essere staccare il tubo aspirazione collegato direttamente al collettore e vedere se cambia qualcosa , può accendere la spia avaria motore ma qualcosa deve variare .
  15. Ciao Filippo ho letto adesso i tuoi messaggi lunedì ti faccio avere il codice.
  16. se non erro c e' una discussione in merito come fare switch off su edc16.
  17. se non erro c e' una discussione in merito come fare switch off su edc16.
  18. Quel discorso vale per le bosch me7,per le iaw devi riscriverla in boot con il file scodificato,se leggi il file postalo.
  19. quella del demolitore deve essere scodificata al banco,devi leggerla in boot
  20. ciao questo e il codice 3535
  21. ciao ho avuto lo stesso problema,non faceva bene il contatto uno o due aghi dello schedino,controlla bene vedrai che risolvi.
  22. Aggiorno dopo alcune prove,Per la scodifica ho usato meucci (il file provato Prima di immodec non andava bene)per completare l adattamento come mi ha suggerito il collega Renz bisognava riapprendere le chiavi cosa fattibile co mb star ma mi chiedeva un codice e quindi ho riadattato le chiavi con abritus lavoro andato a buon fine .
  23. salve a tutti ,qualcuno mi puo aiutare ad adattare una centralina motore per smart 600,anche se lo scodificata e riscritto il telaio con star mb l'auto non parte non si toglie il simbolo della chiave nel display e in diagnoasi motore mi dice immobilizzatore attuale.
  24. Si confermo tutto ok grazie ancora
  25. grazie mille stasera ti faccio sapere comunque a buon rendere
×
×
  • Crea Nuovo...