Vai al contenuto

sileotto

Gratuito
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Grazie!

Visite recenti

902 visite nel profilo
  1. scusate ma in questo modo la centralina praticamente non ha più il sedile ant sx... in caso d'incidente non scoppia! o pensa che il tappetino sia sempre ok?
  2. la lettura ecu id la fa ma non inizia mai a scaricare e' lo stesso motore che monta la mini cooper d 2007 2009
  3. SI HA ANCHE IL FAP, L'MPPS ME LA DA CON E SENZA MA NON LA LEGGE
  4. secondo me, pero', togliere il catalizzatore mi farebbe guadagnare tantissimo, perche' il turbo resta meno caldo e l'aria spinta nell'intercooler avra' una temperatura inferiore, pertanto arrivera' piu' fredda in aspirazione. quasi quasi anche un filtro sportivo a pannello...
  5. bhe l'egr reimmette in aspirazione i gas incombusti che restano tra lo scarico e il turbo, essendo caldi innalzano la temperatura del motore... chiudendola potrei solo che migliorare.
  6. allora chiudo solo l'egr e faccio la mod a caldo... o anche quella puo' aumentare il rischio
  7. Ho un'amico terrorizzato dal fatto che potrebbe rompere la testata sulla vw touran 2.0 tdi del 2004. Secondo voi c'è un modo per evitarlo? Portare via il piu' possibile calore? Sicuramente chiudere l'egr. Fare la mod dell'avviamento a caldo perchè questa fa paura. e... togliere il cat per allontanare il calore dalla testa? dico una sciocchezza (ho giocato spesso con le moto da piccolo), aumentare di poco il gasolio senza aumentare il turbo? piu' gasolio dovrebbe raffreddare meglio i cilindri??? l'intercooler piu' grande??? evitare assolutamente la mod? che ne pensate?
  8. il gallo v2 provvede in automatico alla codifica degli iniettori? su tutte? ...io non so quali hanno il problema della codifica degli iniettori.
  9. perche' con l'mpps leggo i dati ecu ma non riesco a fare la lettura di una peugeot 406 1.6 hdi del 2004? ...ma come mai c'è il fap su quella macchina? vedo che è una edc16c3 ma non la scarico
  10. si la spia si spegne se escludi l'egr... anche se fosse rotta
×
×
  • Crea Nuovo...