Vai al contenuto

loki07

Gratuito
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

740 visite nel profilo
  1. grazie!! io volevo capire (ma forse è un argomento tabu) come fanno proprio a "convertire" le centraline, ovvero, semplicemente hanno dumpato le centraline RACE e incollato su quelle normali....o invece sono proprio delle modifiche "manuali"?
  2. salve a tutti! io sono un grandissimo appassionato di moto...e ho sempre avuto il pallino di capire come fanno alcune persone a modificare le centraline originali in versioni "race"...non per guadagnarci su(anche perchè già la box ho visto costare 399€ e un signore molto famoso fa queste modifiche per 250€...)...ma nella previsione futura di acquistarne una mi piacerebbe capire cosa c'è dentro e poterla migliorare! c'è gente in giro che rende le centraline originali in YEC, HRC, YOSHIMURA, HP e kawa racing... so che c'è la box piasini che riesce a leggere e scrivere queste centraline ma vorrei sapere dove posso iniziare a leggere per imparare più o meno la tecnica dalle basi...purtroppo ho girato un po' sul forum ma nisba! cioè una volta letta la centralina, come m'interfaccio con essa? come mi posso accorgere del "campo" incriminato da modificare? oltre la box da acquistare che software dovrei usare? dove trovo del materiale da leggere per capire meglio? grazie e scusate per le 1000 domande...
  3. loki07

    ...............ciao!

    salve a tutti! grazie per avermi dato la possibilità di registrarmi in questo bellissimo forum...l'ho letto abbastanza e finalmente attivo!! grazie ancora!!
×
×
  • Crea Nuovo...