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daredevil3

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  1. Per queste centraline aprendo il file flash in 2D vi risulta che EGR off si ottiene portando ad FF le sue curve corrispondenti?
  2. Leggendo sul forum ho capito che i dati contenuti nella Eprom servono per l'eliminazione dei codici di errore e non solo quindi ai soli fini della modifica EGR e DPF off basta avere la lettura della flash
  3. Buongiorno sono passati un po' di anni ma anche io vorrei imparare la rimozione della EGR e DPF su queste centraline. È possibile avere qualche info in più? Ad esempio si deve agire sul solo file flash oppure anche sulla EePROM? A che indirizzo del file postato da Nicolac92 dovrei guardare? Grazie
  4. Sicuramente la strada del confronto è la più sicura però facendo un veloce confronto dei due file di psim non trovo altre differenze. Proverò a rivedere con maggiore attenzione anche se le differenze tra la 150 e 180 CV dovrebbero essere minime essendo lo stesso motore. Grazie
  5. È possibile leggerla con il kess in obd? Una volta letta per ottenere i 180 CV dalla 150 con cambio manuale è sufficiente agire sui due limitatori di coppia e marcia come da te indicato oppure serve altro. Grazie
  6. Grazie per i chiarimenti, con che strumento l'hai letta e scritta?
  7. Buongiorno a tutti, sono un possessore di Alfa Giulia 150cv cambio manuale. Posso chiedervi come posso leggere la mia centralina e con quale strumento. Grazie e buona giornata
  8. Buona sera a tutti dopo circa 9 anni mi trovo ad aiutare un amico che deve sostituire la ecu della sua alfa 147 mjtd da 150 CV . Ho letto la EPROM della nuova ecu ( di seconda mano) e dovrei fargli la scodifica parziale per poterla fare funzionare con le sue chiavi di accensione. Qualcuno può aiutarmi se posto il file da 8kb letto in bdm con galletto? Se lo processo con Immo 3.2 funzionerà? Grazie
  9. Per iniziare,la mappa pressione turbo in grafica 2D da quello che ho capito sull'asse x ci sono i giri motore sull'asse y la pressione in millibar meno la pressione atmosferica. Qui mi viene un dubbio, come è possibile che questa turbina possa raggiugere valori di picco di 3,2-1=2,2 bar a 1900 giri con 31 di carico se è noto che non può lavorare a più di 1,5-1,6bar? Illuminatemi
  10. Di seguito le mappe inividuate da ecm titanium Iniezione parzializzato Pressione rail Iniezione parzializzato map1 Arricchimento in accelerazione Pressione turbo Limitatore di coppia 1 Limitatore di coppia 2 Spero che qualcuno inizi a dare qualche spspiegazione sul significato delle singole mappe per questo tipo di centralina.
  11. daredevil3

    Centralina delphi dci

    Salve ragazzi. Per quanto riguarda la centralina delphi per motore dci ci sono poche informazioni. Vorrei aprire questa nuova discussione per poter ampliare le conoscenze mie e di qulle persone che ne avranno bisogno. Allego il file ori di una nissan micra k12 1.5 dci 48 kw. In modo da spiegare a tutti come me il significato delle varie mappe che software come ecm titanium riconosce. Grazie per la collaborazione. Nissan micra 1.5dDCI 65HP 8200426446 8200426475.ori
  12. Mpps tira fuori un file da 256kb mentre il Galletto da 40kb modificabile in 2D.
  13. daredevil3

    Indirizzi mappa ecu delphy E3

    Salve a tutti volevo condividere con voi gli indirizzi della mappa che ho ricavato analizzando con ecm titanium in 2D la mia ecu.: delphi E3 1.5 dci 65 cv montata su la nissan micra k12 0001A6 INIEZIONE PARZIALIZZATO 002AA8 INIEZIONE PARZIALIZZATO (MAP1) 003A92 PRESSIONE RAIL 006852 ARRICCHIMENTO IN ACCELERAZIONE 002078 PRESSIONE TURBO 0017B6 LIMITATORE DI COPPIA 006F9A LIMITATORE DI COPPIA 2
  14. ciao in riferimento al messaggio di sopra hai ancora un filemod da provare sulla mia micra k12 1.5 dci 48 kw. so che l'originale va modificato in 2D e non sono capace senza drive. potresti aiutarmi? grazie
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