Vai al contenuto

c.r.b.

Gratuito
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di c.r.b.

  1. c.r.b.

    Mercedes B200

    Nessuno riesce a darmi una mano?? Dovrei risolvere...
  2. c.r.b.

    Mercedes B200

    allora in diagnosi con texa ho: n° mb 01446832 versione hw 20/05 versione sw 35/05 possono essere utili?
  3. c.r.b.

    Mercedes B200

    Purtroppo non ho la mappa originale, c'è un modo per averla anche pagando?? Vorrei risolvere il problema..
  4. c.r.b.

    Mercedes B200

    Hw 1037378287 e sw 1037378287, grazie ancora per l'aiuto!!
  5. c.r.b.

    Mercedes B200

    ciao alessio, io sono della provincia di pescara, la vettura è stata acquistata a grosseto, avresti una mappa da mettere su con stessi sw e hw??
  6. c.r.b.

    Mercedes B200

    Grazie mille delle risposte. Il problema è che la macchina è entrata in officina già con il file che io ho chiamato ORI. E' con questo che non ho i codici errori e va in recovery. Come faccio a ripristinare la mappa corretta o almeno, come dice scican25, la tabella dtc? O cmq ad utilizzare la diagnosi, perché così com'è non vedo nulla.
  7. c.r.b.

    Mercedes B200

    Ciao a tutti, ho un problema con una Mercedes B200: dopo alcuni km va in recovery e non dà nessun guasto sia sul quadro strumenti sia sulla diagnostica. Anche staccando i vari sensori, nessun codice guasto appare. Non segna neanche i km sul quadro strumenti. Allego la mappa prelevata dalla macchina ORI che dà problemi, credo modificata da altri; dati della precedente mappa e centralina presi dal galletto; una mappa trovata sul forum ma con la quale la macchina non si accende; Grazie a chi voglia darmi qualche dritta. Silvio MAPPE Mercedes b200.zip
  8. c.r.b.

    Lavorare Senza Driver

    Si da lì cerco di imparare le curve fondamentali ma per leggere tipo le post-iniezioni, egr ecc. Credo siano molto difficili da imparare!!
  9. Grazie, è più di una semplice guida, tutto nei minimi dettagli, complimenti!!!
  10. c.r.b.

    Lavorare Senza Driver

    Buonasera, volevo porre una domanda a voi esperti, ho fatto un corso per mappature centraline dove ci hanno insegnato a lavorare con driver, il fatto è che i driver nn sempre sono disponibili, ed in più da come ho letto alcuni lavori come il dpf off o chiusura egr vanno fatti a mano per una buona riuscita, come posso imparare a riconoscere le onde dpf o egr ad esempio?? Scusate ma stò entrando adesso in questo mondo e vorrei cercare di nn avere problemi dopi i vari lavori
  11. c.r.b.

    Fap Kuga 136 Cavalli

    Ok grazie, provo a capirci qualcosa!!!
  12. c.r.b.

    Fap Kuga 136 Cavalli

    buonasera, chiedo scusa essendo un principiante, mi è entrata una kuga 2.0 tdci 136 cavalli siemens in officina alla quale ho fatto l'eliminazione fap usando l'ecu safe 2.0, a distanza di qualche giorno si è messa a fumare, credo per le post iniezioni, vi posto il file, potreste aiutarmi? mappakuga.ori
  13. ok ci faccio camminare un pò il cliente e vediamo, se emergono problemi provo con un kts
  14. ho risolto inserendo la prima mappa codici iniettori che mi hai inviato, grazieeeee!!!!! non riesco soltanto a rimettere i codici iniettori originali con il texa, con il delphi risultano nulli, cmq la macchina và bene, grazie ancora!!!!
  15. Grazie, ho provato da diagnosi Texa e Delphi ma non prende la progreammazione, i codici sono tutte A maiuscole. Provo con i tuoi files.
  16. c.r.b.

    Presentazione

    Salve, mi chiamo SIlvio ed ho 31 anni. Seguo il forum da molto tempo e sono un utente VIP contribuendo al mantenimento del forum. A presto.
  17. Salve, vi chiedo cortesemente un aiuto. Purtroppo, dopo una lettura e riprogrammazione con galletto 2, ho scoperto che la codifica iniettori è andata persa e, mio malgrado, non ho effettuato il backup con il driver Renault Injector Coder driver. Ho provato a reimpostare la corretta codifica con le diagnosi Texa e Delphi ma l'esito è sempre negativo. Ho, quindi, provato a leggere il file da 4kb relativo alla codifica iniettori ed il risultato è quello in allegato. I codici iniettori corretti sono 8HHK80 A1H1GT AARUB0 7G847B ma vedo solo lettere AAA. Come posso modificare questo file per ottenere quello corretto? Ho provato a sostituire le 24 lettere A iniziali con i codici ma il file non viene scritto, immagino ci sia qualche carattere di controllo/checksum da modificare. Vi ringrazio per l'eventuale aiuto che mi concederete. iniettori megane.txt
×
×
  • Crea Nuovo...