Vai al contenuto

Rocketpol

Gratuito
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Rocketpol

    Per Studiare

    Secondo te cosa posso fare allora per iniziare??? Grazie
  2. Rocketpol

    Per Studiare

    Ragazzi volevo sapere se per un neofita come me consigliereste l'acquisto di questi libri , al fine di imparare a mappare le ECU secondo voi sono validi??? qualcuno di voi li ha ??? quale consigliate? Grazie GNA600 http://www.libreriauniversitaria.it/elaborazione-centraline-iniezione-accensione-modifica/libro/9788896368060 http://www.elaboriamo.com/ (quello sulle centraline)
  3. musicman sei riuscito a scoprire quale hardware ci serve??? Sembra che questa ECU nessuno l'abbia mai mappata qui nel forum.
  4. Ragazzi ma nessuno di voi ha mai rimappato una civic 9Gen con la centralina sopracitata e mi spiega quale hardware è necessario???
  5. Se può servire la ECU è una keihin 37820-R3A-G24
  6. Io ho una honda civic del 2012 1.8 i-vtec piacerebbe anche a me sapere che hardware serve per programmarla, penso sarà lo stesso che serve a te, quindi mi accodo alla domanda e speriamo che qualcuno ci illumini.
  7. Inanzitutto grazie per la risposta, ho guardato dove mi hai detto ,ma nella lista delle auto compatibili trovo la punto ma non la Civic, funzionerà lo stesso con la honda?? Inoltre se ho capito bene con Mpps posso eseguire la lettura seriale della mappa della centralina , ma posso anche spegnere ad esempio un allarme su essa??? Perchè sulla punto ci sarebbe una spia che vorrei spegnere. Grazie per la disponibilità!!!!
  8. Rocketpol

    Consiglio Per Iniziare

    Ciao a tutti vorrei un consiglio per avvicinarmi al mondo del chip-tuning, ovviamente la prima richiesta riguarda l'ardware necessario, quale è secondo voi l'indispensabile per poter iniziare a fare qualcosa. Posseggo una Fiat Punto 1.2 8V del 2002 ed una honda civic1.8 del 2012 (nuovo modello), sapete dirmi quale hardware posso usare per queste 2 auto?? Grazie.
  9. Rocketpol

    Guida Tecnica

    Grazie tante!!!!!
  10. Rocketpol

    Ciaoooo

    Ciao a tutti mi presento mi chiamo paolo e sono un apassionato di elettronica in generale, la cui conseguenza è il fatto che mi trovo in questo forum in quanto mi piacerebbe capirne di più di questo ambiente. Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...