Vai al contenuto

tiaulu72

Gratuito
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Si infatti coincide con quello che ha scritto l'altro utente che ha aperto la discussione. Posso chiedervi dei consigli spassionati? Ne vale la pena rimappare questa centralina? Mi conviene prima montare un albero a camme medio o massimo per uso stradale ed eliminare il cat o mettere un 200 celle?
  2. Buonasera Alfonso76, presentazioni effettuate in apposita sezione mi scuso nuovamente ma il vs. forum mi ha completamente fagocitato. Complimenti di nuovo. Ho risolto forse il problema. Ho sbagliato a leggere il numero hw. ho trascritto il numero del categorico alfa romeo. Vero? Mille Grazie.
  3. Scusatemi, avrete sicuramente pietà di un povero sbadato che ha scritto in una discussione prima di fare la presentazione. La curiostita' era tantissima e forse mi è sfuggito che era scritto nel regolamento, o forse no... Bhooo!!! Sono diversi giorni che sto navigando nel Vs. forum e vi faccio i miei più sinceri complimenti. Uno dei pochi se non forse l'unico che tratta in maniera esaustiva e professionale l'argomento. Lavoro in tutt'altro settore, ma per hobby e per studi precedenti mi piace tantissimo il settore meccanico ed elettronico. Sino ad oggi per scarsità di informazioni non ho mai approfondito a livello tecnologico e gestionale tutto quello che riguarda il mondo dell' elettronica dei veicoli.
  4. Buonasera, ma è uguale a quello utilizzato nella centralina gtv: n. hw: 46768472 ver.00 n.sw: 1037350386 ver.0304 sembrerebbe di si cambia solo il numero di riferimento hw ma mi sembra in realtà la stessa centralina. Grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...