Vai al contenuto

livinico

Gratuito
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di livinico

  1. Buona sera a tutti, apro un nuovo post per chiedere delucidazioni nella rimozione su mappa della seconda sonda lambda in quanto l auto verrà scatalizzata totalmente , o nel cercare di creare un piccolo circuito che inganna la stessa evitando cosi l avaria motore. l auto è una fiat 500 abarth 135cv del 2009 bosh me 7.9.10 756_825 (allego ori) ringrazio anticipatamente per chi contribuirà e saluto calorosamente i lettori! 500 ABARTH_756_825.ori
  2. Gli indirizzi dei limitatori di pressione turbo come scritto nel post iniziale,in quanto aumento determinati valori nella mappa ma sopra a 1.3/1.35 la pressione turbo non sale. Ringrazio nuovamente. Gli indirizzi dei limitatori di pressione turbo come scritto nel post iniziale,in quanto aumento determinati valori nella mappa ma sopra a 1.3/1.35 la pressione turbo non sale. Ringrazio nuovamente.
  3. Capisco perfettamente ciò che vuoi dire,ma se me ne lavo le mani e lo faccio fare a qualcuno di professione finirò per avere una sconfitta e per non aver imparato nulla. io non sono cosi,cerco di apprendere col tempo necessario,alla fine non vendo mappe,lo faccio per passione personale e non per professione ecco perchè chiedo consigli agli utenti più esperti,proprio perchè qualcuno ne sa più di me e mi può condurre nella retta via che se imparata potrà tornare utile nel futuro e ringrazio voi per questo.
  4. Scusate la lentezza ma pultroppo sono a casa con una gamba rotta e non e semplice fare gli spostamenti Vi ho ripostato il file in quanto nell apertura della discussione lo avevo gia inserito ma non ho capito perche il pc non lo aveva caricato. Ringrazio ancora una volta per la pazienza e auguro una buona giornata! doblo_344.ori
  5. Salve a tutti,avrei una domanda da farvi, avrei un fiat doblo 1.9 jtd 105cv dove fare delle prove ma che mi sta facendo andare matto in quanto non riesco a trovare gli indirizzi del ,limitatore di pressione turbo (sempre se ci siano) che,nonostante vengano incrementati la pressione del turbo stesso non sale oltre 1.3bar misurati sul collettore di aspirazione tramite manometro meccanico. qualcuno sa qualcosa a rigurardo? ringrazio anticipatamente per la disponibilità e la pazienza da voi arrecata nei miei confronti. Saluti
  6. Come da titolo cerco file .ori FIAT 500L 1.3 MJT 85cv HW: MJ8F3HW10L SW: 2443X133 Mi scuso per la lunga assenza ma per ovvi motivi non elencabili in pubblico ho avuto delle complicazioni. Ringrazio lo Staff di EcuTuning e auguro a tutti una buona serata.
  7. Ti ringrazio moltissimo!buona giornata!
  8. cerco file ori fiat doblo edc15 344.971. grazie a tutti gli utenti del forum. lo avevo trovato nella lista file ori auto diesel ma non mi è possibile accedere.
  9. Ti ringrazio TEAM,ma il file originale a mia ricordanza non era 1024kb completo?comunque niente tagli,va bene anche intero.
  10. Alfonso,scusami,me ne sono accorto solo dopo aver postato la discussione.ecco perchè ho segnalato la stessa. scusami ancora non succederà un altra volta!buona serata
  11. Come da titolo cerco file .ori di un Alfa mito 1.3 mjd hw mj8dfhw00p sw 9743a285 Chiunque sia in possesso chiedo la cortesia di postarmelo- porgo cordiali saluti e auguro una buona serata a tutti i lettori del forum.
  12. come da titolo cerco file ori hw03p sw748 per punto 1.3 mjd. ringrazio chiunque rispondesse- saluti
  13. Ho kess,galletto ed mpps ma ho notato che la linea K non e collegata ad obd ma e da collegare nel pin 88 della centraline.inoltre ho visto che è abilitata la sola scrittura tramite Can. quello che non capisco,se ho sw e hw di una qualunque auto posso modificarla e caricarla sulla medesima punto senza nessun tipo di problema?mi spiego meglio;visto che con Kess master non si conosce la scrittura se è effettuata solo le mappe incrementi oppure completa non rischio di perdere ad esempio la codifica chiave o altri parametri per la messa in moto? Non sarebbe meglio fare una copia di backup in bdm per eventuali perdite importanti di questi dati? ringrazio per il supporto dagli esperti.saluti e buona domenica.
  14. livinico

    Salve A Tutti!

    Salve,mi chiamo Nico,sinceramente non mi ricordo se mi ero gi presentato o meno ma visto che a distanza di qualche anno non mi ero ancora presentato colgo l occasione adesso. Appassionato di motori,di informatica e di elettronica mi sto cimentando pian piano nel tuning delle ecu originali,ho gia avuto a che fare con Megasquirt open soource a grandi linee e spero di fare progressi significativi col tempo. saluto tutto il forum e ringrazio per gli aiuti che quotidianamente date.
  15. Salve a tutti,come da titolo avrei bisogno di delucidazioni per la suddetta centralina. sono a conoscenza che la sola lettura è BDM ma sono a conoscenza anche che c e una possibile linea K (se non erro nel pin 88) quindi vi chiedo,nessuno ha mai provato a leggere la suddetta centralina senza BDM?se l ha letta mi potrebbe passare gentilmente il collegamento corretto a banco? inoltre se questo non fosse possibile ho la possibilità di usare Kess master per la sola scrittura in centralina tramite obd e quindi avrei bisogno di trovare il solo file incrementi cercando di capire poi se a scriverlo una volta modificato possa essere compatibile per tutte le punto oppure cambia in base al software oppure in scrittura non scrive solo il tabellare incrementi ma il file completo. Ringrazio lo staff ecu tuning e auguro un buon fine settimana ai lettori.
×
×
  • Crea Nuovo...