Vai al contenuto

danybr

Gratuito
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. danybr

    Scodifica Fiat Stilo 1.8

    Risolto. E' venuta una persona che ha scodificato la centralina lavorando tutto da obd,cioè leggendo la centralina con un software e editandolo con Car software per togliere la scodifica e poi riscritta.
  2. danybr

    Scodifica Fiat Stilo 1.8

    Il problema è come capire se è l'antenna o qualcos'altro. Eventualmente cambiare l'antenna è difficile? Qual'è il costo di quella antenna?
  3. Beh,per fare una mappatura alla centralina ho bisogno di un programmatore bdm? Anche per la sola scodifica?
  4. danybr

    Scodifica Fiat Stilo 1.8

    Oddio,, 450€ per una licenza di quel software per scodificare una sola centralina mi sembra una spesa inutile. Vorrei cercare di risolvere con gli altri programmi,come Carsoftware o simili. Ma in sostanza la scodifica,cosa fà? Và a rimpiazzare i valori del key code,con codici nulli? Non riesco a capire perchè mi hanno detto che sarebbero dovuti andare a prendere dei codici in fiat.
  5. danybr

    Scodifica Fiat Stilo 1.8

    Ciao,grazie per la risposta tempestiva. Abbiamo provato con la prima e la seconda chiave,non funziona con entrambe,quindi si presume sia l'antenna dell'immobilizer deteriorata o simili.. Come posso scodificarla,sempre con carsoftware o magari con immoKiller?
  6. danybr

    Scodifica Fiat Stilo 1.8

    Salve ragazzi, Ho un problema. L'auto in questione di mio fratello,per qualche arcano motivo,non legge piu' la chiave. Il meccanico dove stava la macchina,non è riuscito a fare niente in quanto non è nemmeno pratico con il programma per le diagnosi. L'unica cosa che è riuscito a fare con quella diagnosi (sono quei pc tutti integrati che montano Windows CE) è stata una specie di bypass del controllo del key code. Si è accesa ma appena l'ha spenta non ripartiva di nuovo +. Purtroppo sono tutti in ferie e tra poco lui deve partire,perciò ha bisogno della macchina. Chi ha tentato la scodifica,non è riuscito dicendo che doveva prendere dei codici in fiat. è possibile? Come posso tentare di risolvere? Grazie in anticipo
  7. Ciao ragazzi, Sono in possesso di un Elm327 (non sò quale versione,se mi comunicate come vederla,la scrivo). Vorrei sapere se è possibile e con quale programma posso fare un backup della centralina,per poterla poi editare dal pc. Ma è possibile modificarlo per riuscire anche a scrivere,con questa interfaccia? Vi ringrazio in anticipo.
  8. danybr

    Salve

    Salve a tutti, Sono un nuovo utente e sono approdato su questo forum in cerca di informazioni Complimenti per il sito.
×
×
  • Crea Nuovo...