Vai al contenuto

noperation

Gratuito
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. noperation

    Body computer fiat panda

    ah bene, io pensavo fosse più complesso, i punti del circuito stampato da collegare al programmatore sono gli stessi per ogni modello di body computer Panda? giusto per andare sul sicuro..
  2. noperation

    Compatibilit

    perfetto, e come visto in un altro post posso farlo senza dissaldare ma agganciandomi direttamente allo stampato giusto? uno qualsiasi? ho visto che i codici sono diversi, ad esempio su ebay ne ho trovato uno a 100€ ma come riferimento ha 51874385 mentre il mio riporta 51783784, la differenza è solo come data di produzione? nel senso, come da eper, uno sostituisce l'altro?
  3. noperation

    Compatibilit

    buongiorno a tutti, vorrei sapere, vista la totale ignoranza in materia da parte dei ricambisti, con che criterio i body computer sono compatibili fra di loro. Io ho una Panda 1.4 16v con body computer marchiato con s/n 51783784 non funzionante, da problemi su lavavetri, abbaglianti, riscaldamento etcetc.. vorrei sapere se e quali body computer possono essere montati previa scodifica che effettuerei con un'upa. ah, la mia è marchiata Siemens!
  4. noperation

    Body computer fiat panda

    ma volendo sostituire il chip motorola 'vecchio' a quello 'nuovo' il risultato dovrebbe essere lo stesso?
  5. noperation

    Body computer fiat panda

    Uhm capisco, e con l'upa si riesce o serve altro?
  6. noperation

    Body computer fiat panda

    mi inserisco nella discussione per non aprirne una nuova, è necessario dissaldare e risaldare? non si può leggere dalla 'vecchia' e scrivere sulla 'nuova'?
  7. noperation

    Aloha..

    buongiorno, lurkavo già da qualche tempo e ho deciso però solo ora di fare outing studente di Veterinaria appassionato di auto e moto, figlio d'arte ma old-school quindi niente centraline o scodifiche nell'ex officina di mio padre.. ho avuto problemi con il body della mia Panda e ora sto cercando di risolvere da me! saluti e baci
×
×
  • Crea Nuovo...