Vai al contenuto

pablonik79

Gratuito
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Grazie!

Visite recenti

415 visite nel profilo
  1. grazie per la disponibilità , ma questi driver li trovo (faccio un controllo incrociato per vedere se corrispondono) , volevo sapere se ci sono limitatori qi (quantità gasolio). ECM mi dà questo driver: iniezione parzializzato= durata apertura iniettore (dovrebbe essere così) pressione rail fase iniezione arrich. in accelerazione pressione turbo Press. turbo f(temp) cosa è? tempo di overboost limitatore di coppia (1) limitatore di coppia #2(1) limitatore di coppia #3(3) limitatore di pressione #1(1) limitatore di pressione rail(1) limitatore iq può essere 1C9BA8? (questa mappa la trovo aprendo prima in drivere tipo fase iniezione o altri , poi in 2D metto l indirizzo, se non apro un driver e apro direttamente in 2d non mi apre quella mappa)
  2. non è originale , non faccio questo per lavoro , è soltanto un hobby.
  3. frequento altri forum su altri argomenti, ma questo che già impone una (donazione di due euro) solo per scrivere e senza poter scaricare nulla , almeno un aiuto pensavo di trovarlo ...ma in questo forum come tanti altri solo con i soldi si hanno aiuti.
  4. ma forse mi sono scritto nel forum sbagliato , grazie a tutti i sapientoni che si spaventano di farsi rubare il lavoro , poi per una macchina che ha 20 anni...
  5. ragazzi ma nessuno sa dove sono i limitatori fuori mappa , non è una centralina nuova....
  6. nessuno sa se ci sono limitatori gasolio?
  7. lo posto subito grazie. peugeot 1.4hdi 280-780
  8. nessuno sa se ci sono limitatori gasolio?
  9. buongiorno a tutti , ho fatto la mia prima mappa sulla mia 206 1.4hdi ,ma non trovo i limitatore IQ, qualcuno mi sa dire in che indirizzo trovarla ? uso ECM titanium.
  10. pablonik79

    mi presento

    ciao a tutti , sono appassionato di elaborazioni in generale e mi sto avvicinando all mondo delle rimappatura , grazie di avermi accettato nel forum.
×
×
  • Crea Nuovo...