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bullone

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  1. modifica la mappa della geometria e vedrai che risolvi.. i drivers.. non li trova titanum perche la mappa e gia stata modificata (non lho scaricata.. non ho controllato ma penso sia propio cosi)
  2. edit. il recovery.. in rilascio motore o in piena accellerazione...? enzo la maggior parte di 159 e 147 il recovery capita in piena accellerazione tipo in 4/5/6 mentre sulla mia capita in 3a marcia a motore al minimo... e' un q tronic...
  3. in rilascio o in piena accellerazione massi ?
  4. era agosto dell anno scorso.... e' passato un anno e 20.000 km senza spesa per la pompa hp... indietro ci sono i post.. io personalmente non ho ancora riattivato i dtc... da allora la mappa e' rimasta quella.. non e' una priorita' avere la mappa..
  5. visto che un mio amico... ha avuto lo stesso errore... anzi prima P0090 e poi p0091 praticamente uno causato da lui (mappa) e uno dalla pompa di bassa.. pompa di alta controllata da un pompista... ed era ok... dico possono essere molteplici le cause di questi errori e che un ipotesi sia che un errata interpretazione della massa aria puo .. in qualche modo modificare l'erogazione del gasolio.... da allora.. leggere i post indietro.. ho fatto circa 20.000 km senza piu problemi con ori defap e egr e swirl se si modifica la massa d'aria come le edc 15 (egr) il debimetro avra valori corretti ho visto molte 159.... c'e' quella che non da problemi con ecusafe... e quella che da l'intasamento a 1000. e la mia era una di quelle.. la mia e una teoria... pero di tutti quelli che conosco.. nessuno ha mai fatto la pompa di alta...
  6. anche la mia ha valori del debimetro sballati.. l'obbiettivo e' la meta' del reale.... sarebbe da provare ad escludere il debimetro da mappa e vedere se da ancora il recovery
  7. la mia va ancora... ori...
  8. ciao errecinque... se posso dire la mia... leggendo i damos.. secondo me la mappa da toccare per portare a zero l'intasamento e' questa leggendo i damos.. oil ashes accumulated in the trap (tradotto... Ceneri di olio accumulati nella trappola) che sarebbe appena prima del bit che tocchi per portarlo a 1000.. devo ancora provare questa soluzione... intanto allego foto per chiarire meglio quello che intendo..
  9. bullone

    Pulizia Del Debimetro

    grazie del link... ma vorrei sapere se il prodotto in questione va bene.. l'auto ha girato con filtro rotto... e ha 150.000 km.... diciamo una pulizia per scrupolo
  10. bullone

    Pulizia Del Debimetro

    ciao.. puo andar bene questo prodotto per pulire il debimetro?.. allego foto..
  11. sinceramente visto che non funzionava l ho cancellato... l'ori e' 576 - 754 alfa 159 1.9 q tronic comunque era stato portato a zero quel bit...
  12. dimenticavo... questa e la situazione con ecusafe...
  13. ciao.. vorrei entrare anche io nel discorso dpf off... o swich off... come dir si voglia.. ho in esempio 2... 159... 1.9... una del mio amico... manuale pre restyling (2007).. e la mia restyling(2009)... sulla sua funziona egregiamente.. e saranno piu di 10.000 km che viaggia con questa soluzione... sulla mia invece... ho problemi in diagnosi... (nessuna rigenerazione) allego foto.. quando ricarico la mappa di ecusafe.. o volta... torna tutto a zero... soluzioni..?? la mia ai tempi soffriva dell intasamento a 1000% la sua no.... non so se la cosa e correlata..
  14. eccomi... no pultroppo.. ho lasciato tutto com'era... mappa ori no dpf no fap no egr... e ho percorso piu di 1000 km senza nessun recovery.. (sono stato troppo preso per pensare alla macchina) comunque ho notato.. da ori... che certe volte... affondo tutto... e devo rinunciare al sorpasso.. l'auto non sale di giri... e a volte sembra mappata.... cioe'.. spinge veramente bene.... sembrerebbe un problema di debimetro.... ma l'auto non fuma... appena ho un po di tempo... faro le prove con la mappa... oops... no dpf .. no swirl ... no egr..
  15. su quelle piu recenti.. tale modifica non e fattibile... l'attuatore e' sotto.. io ho risolto cosi...
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