Vai al contenuto

orcalex

Gratuito
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Grazie Luca, molto esaustiva la guida alle funzioni del VAG-COM; tuttavia ciò che mi preme sapere è se qualcuno ha già testato con successo questo cavetto VAG-COM 11.11 su una nuova VW Polo 2012 (mi pare di aver capito che la sigla identificativa della vettura possa essere 6R) immatricolata in quest'anno solare. So per certo, avendolo provato sulla mia vettura che ad esempio tenendo premuto il telecomando sul lucchetto chiuso e continuando a tenere premuto, oltre a chiudere le portiere della macchina, si alzano i vetri anteriori e posteriori e il tettuccio elettronico, ma ad esempio mi piacerebbe che ciò funzionasse solo premendo una sola volta per chiudere le portiere, e un altra funzione interessante sarebbe la funzione che modifica l'orologio e quella che modifica la funzione consumo, l/Km piuttosto che km/l. Saluti, Alessandro (orcalex)
  2. Salve a tutti, da pochi giorni ho acquistato una nuova vettura, la VW Polo (6R? ), volevo sapere se acquistando il cavo Diagnosi auto VAG COM 11.11 ho qualche possibilità di capire qualcosa di più della mia nuova macchina; premetto che sono un profano del campo di modifiche di centraline e quant'altro e quindi non saprei neppure da dove cominciare, ma stando a quanto detto da un amico già iscritto, pare che la modifica di alcune banali funzioni sia accessibile a tutti grazie a questo cavetto. Ho letto che permette la modifica di molte funzioni di fabbrica alcune delle quali mi farebbe comodo come ad esempio chiusura vetri elettrici automatica, chiusura tettuccio automatico, configurazione luci xenon, modifica misurazione computer di bordo da l/100km a km/l e altro. Insomma vorrei sapere se qualcuno ha già testato con successo questo cavetto su una nuova VW Polo (mi pare di capire che la sigla identificativa della vettura possa essere 6R) immatricolata in quest'anno solare e sapere soprattutto se è di facile impiego (interfaccia PC intuitiva in italiano, comandi di modifica facilmente rintracciabili sul programma) così come il mio amico mi ha detto. Saluti, Alessandro (orcalex)
  3. orcalex

    Presentazione

    Salve a voi tutti, sono Alessandro, mi sono iscritto su ecu-tuning.it perchè da pochi giorni ho acquistato una nuova macchina (la nuova Polo - Polo6R), ho ascoltato il consiglio di un amico già iscritto, che mi ha consigliato l'iscrizione per cercare di capire ed eventualmente risolvere problemi legati alla mia nuova vettura, grazie a voi tutti, a presto Alessandro (orcalex)
×
×
  • Crea Nuovo...