Vai al contenuto

Marcus_jtd

Gratuito
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Salve a tutti! Nessuno per caso ha dei driver per ecm diversi da quelli che si trovano nel programma? io ho trovato un po' di mappe fuori driver ma non sono ancora abbastanza bravo da capire cosa sono! grazie anticipatamente!!!
  2. oh non rispondete tutti assieme eh!!!
  3. Marcus_jtd

    Software cellulari Obd2

    ciao a tutti! vorrei collegare il mio scifon all'obd2 per rilevare dei parametri, ovviamente vorrei farlo senza fili, cosa consigliate?
  4. non ancora! purtroppo finendo alle 20.30 in officina, a quell'ora ho solo voglia di andare a casa a farmi una doccia e dormire
  5. ma in base a cosa gli anticipi sono troppo esagerati?? e poi perchè non dovrei poter andare a + di 1350 bar che sono quelli di serie? seconodo voi perchè il limitatore di coppia è esagerato?
  6. ora non ne ho la possbilitä, lo farö lunedi grazie!!
  7. allora, per il limitatore di coppia come detto sopra so che ho esagerato, ma sono andato per gradi e diciamo che cosí sono poco oltre il limite(qualche volta slitta) per gli anticipi, questo e il limite, oltre batte in testa appena si da un colpo di acceleratore! sulla prex rail ho voluto sperimentare e andare oltre i 1350 di serie!! quello che nn capisco e il tempo di overboost, come va modificato? contate che cosi ho prex max a 1.1 rilevata da manometro!
  8. passo sempre ai valori reali! ma scusate con una mappa del genere, cosa dovrei ottenere?
  9. mah veramente ho giä fatto 2 corsi...ho adottato gli incrementi e le modfiche che mi sono stati insegnati! forse probabilmente no vedete gli stessi valori che vedo io in ecm!
  10. nessuno sa aiutarmi?? devo pagare qualcosa per avere un aiuto/consiglio??
  11. ok allora ditemi dove toccare, perchè io ho proceduto come mi hanno insegnato, ma si vede che in 2 anni sono cambiate un mucchio di cose, o almeno come farle XD
  12. si, lo so, sul limitatore di coppia ho esagerato, ma nn slitta ancora, però non ho messo nulla di negativo! sul turbo ho voluto vedere se aumentando a palla vedevo salire la pressione sul manometro, ma nada geometria variabile?? gli anticipi mi è stato insegnato così, + di così batte in testa da morire cosa usate voi per modificare le mappe??
  13. Marcus_jtd

    Parere Mappa Punto Jtd 85Cv

    Spero di aver fatto tutto come da regolamento! Vorrei avere dei pareri sulla mappa che ho fatto, la differenza direi che si sente, forse pecca un po di velocità massima! Ovvio accetto consigli per migliorare!!!!! punto.rar
  14. salve a tutti sono un novellino del forum, non vorrei dire una cavolata, ma la punto jtd euro 3 non ha la valvolina a 3 vie della pierburg per regolare l'overboost?? io ho provato a staccarla e ovviamente la macchina andava in recovery a 0.5 bar! tra l'altro io di mappa ho impostato la prex a 1.4 ma nn va mai oltre 1.1, sapete dirmi perchè?
  15. Marcus_jtd

    Ciao A Tutti!

    Ciao a tutti!!! Mi chiamo Marco e sono di Torino, da circa un paio di anni mi interesso di elaborazione centraline, ho seguito un paio di corsi tenuti da Bruno Inserra, che forse qualcuno di voi conosce! Sono sicuro che troverò molti consigli e spiegazioni utili, qui!! Buona serata e al prossimo post!!
×
×
  • Crea Nuovo...