Vai al contenuto

jackhack79

Gratuito
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di jackhack79

  1. grazie, ho contattato pisciang!!!
  2. ciao, avrei bisogno di una mappatura da banco. matd82 mi ha consigliato di rivolgermi a te. se dai un occhiata a questa discussione: http://www.ecu-tuning.it/home/topic/20000-opel-tigra-twin-top-14-16v-del-2005/page__pid__143051#entry143051 vedi di cosa si tratta. resto in attesa. grazie.
  3. UFFICIALE?? in che senso? se acquisto un obd seriale non posso fare nulla?
  4. scusate.. per chiarezza!! posso leggere e scrivere con OBD?? o no??
  5. domanda: è possibile scrivere il file .ori sulla centralina vergine? grazie.
  6. nello store non trovo in elenco la mia car in nessun dispositivo. come mai? aiuto!!!
  7. SPIRITOSO!! HA HA HA ho già controllato nello store ma non c'è la mia car, c'è solo il 1300 diesel!! cosa si può fare? io ho anche una centralina vergine per la macchina (smontata ovviamente), si può fare qualcosa? tipo scriverci sopra o altro? per non smontare la centralina montata sulla macchina? grazie.
  8. scusami... se mi spieghi come fare a prenderlo!! grazie!
  9. buongiorno a tutti, ho bisogno di aiuto per la mappatura della centralina della mia tigra. premetto che non ne capisco quasi nulla. nel caso ho anche una centralina vergine su cui si potrebbe lavorare. resto a disposizione per eventuali chiarimenti. se qualcuno può aiutarmi!!! grazie.
  10. jackhack79

    Ciao A Tutti!

    dopo una lunga ricerca sono approdato sul vostro forum!!! un saluto a tutti!! spero che qualcuno mi aiuti con la centralina della mia tigra tt del 2005!!
×
×
  • Crea Nuovo...