Vai al contenuto

falco11

Gratuito
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Grazie!

Visite recenti

722 visite nel profilo
  1. falco11

    File Log Autocom

    Io ho provato a farlo, ma secondo me c'è qualcosa che non va. Mi da una rappresentazione grafica con un valore fisso. A questo punto ti chiedo, nel caso tu sia riuscito a fare di più, come hai fatto a registrare i parametri e che tipi di parametri hai memorizzato. Grazie
  2. Guarda che non è che ci sono andato solo oggi. Da questo distributore ci vado da 2 anni e solo da lui, è raro che vado da un altra parte (tranne quando sono in autostrada per fare lunghi viaggi). Comunque mi hai dato un idea. Domani ci vado e gli dico il tutto poi vediamo cosa mi dice. Grazie!!!
  3. Sono passato dal mio meccanico perchè l'auto mi sta dando di nuovo problemi. Però ho notato che me lo fa ogni qualvolta faccio rifornimento e quando sta per finire il gasolio, quindi abbiamo controllato il serbatoio. Cosa è uscito fuori????? I cadaveri C'era della melma verdastra, mista ad acqua ed olio proprio sul fondo..... mi dispiace non aver avuto a seguito una macchina fotografica o il mio cellulare. Quindi ho fatto pulire il serbatoio, fatto lo spurgo e via..... Adesso vediamo se ho risolto E non posso neanche andare al distributore a fare casino....che gli dico?????
  4. Ma soprattutto...siamo sicuri che siano i "tempi di overboost"?
  5. Scusate l'intromissione....... Mi sento di dare un consiglio ai principianti come me. Io sono 3 mesi che sto studiando, leggendo il forum e guardando la mia mappa e ancora non ho provato neanche a muovere un bit. Mi sento di dire che prima di toccare bisogna sapere cosa si tocca, tipo: iniezione parzializzato, cos'è, in base a che cosa varia, cosa mi indicano i break point davanti alla mappa. Non partite in quarta, cercate i collegamenti tra le varie mappe. Un altro esempio, se la macchina che state elaborando è la vostra, è più facile capire la mappa. Ripeto....è un mio punto di vista. studiate...è come leggere un libro. Il riassunto si fa alla fine e no man mano che si legge, se no si perde il filo logico.
  6. Lo farò appena riesco ad avere la diagnosi a portata di mano..... anche perchè non me lo fa sempre. Adesso, per esempio, è da più di due settimane che non ho problemi. Di solito metto l'additivo e per un paio di mesi sto a posto.
  7. Che "BELLA" notizia che mi hai dato...... Solo per curiosità quanto potrebbe costarmi??
  8. Lo stesso problema ce l'ho io sulla mia peugeot. Col file MOD si spegne del tutto, con l'ORI va solo in anomalia. II motore cambia rumore e si anticipa. "ERRORE PORTATA GASOLIO" Pure io dovrò controllare i sensori sul flauto...nel dubbio si cambiano entrambe e si spera che non sia la pompa. Ciao
  9. Che ECM hai?? Posta il file ORI
  10. HW e SW dopodichè controlla nel database del forum.
  11. falco11

    Che Mi Indica Questa Mappa?

    Salve a tutti! Cosa mi indica questa mappa? All'inizio ci sono 2 break point: X: ampiezza 16 da 375 a 9000 (dec) Y: ampiezza 16 da 0 a 24576 L'auto in questione è una peugeot 207 1.6. HDI 90cv no FAP. L'originale si trova nella banca dati del forum. Grazie in anticipo!
  12. Caspita io vorrei montare una variabile al posto della fissa, e tu hai fatto completamente l'opposto. Buon lavoro!!
  13. Nessuno da un'occhiata giusto per sapere se è la strada giusta da seguire o meno?
×
×
  • Crea Nuovo...