Vai al contenuto

CREATIVE

Gratuito
  • Numero contenuti

    236
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di CREATIVE

  1. Ciao a tutti. Qualcuno mi può aiutare con questo backup? Purtroppo Kess V2 (originale) ha bloccato la centralina in scrittura. MJD6F3HW04P SW: 3646J198 VIN: Ver.SW: 0098 Ricambio: 51854485 Grazie in anticipo
  2. CREATIVE

    Lettura Sid 807 Evo

    La Volvo non è uguale alla Ford sui codici di sblocco del tricore, lo stesso strumento che legge SID807 EVO Ford non legge SID807 EVO Volvo.
  3. CREATIVE

    500 Abarth Tributo Ferrari

    Ho fatto sia launch che farfalla, ottimi risultati. Chi dice che la tributo ferrari non fa nulla a mio parere non è corretta. Viene fuori un bellissimo lavoro e quell'auto va benissimo.
  4. Parte l'auto ? Che strumento hai utilizzato per leggere e scrivere il file?
  5. Puoi fare decisamente molto meglio. Ma se non sei esperto, complimenti...non male come partenza. Qualche calcolo sbagliato ma ci sta...
  6. Andava bene la mappa di pazzarello23? Ho già fatto sia egr (dtc+mappe) sia il dpf su questa versione.
  7. Ma perché le aprite. Kess v2.19 in data odierna legge/scrive queste centralina in k/can tranquillamente.
  8. Ecco, da qui inizia a fare la mappa...
  9. Ciao Antonys3. Sarò diretto e sincero, mio parere personale, non prendertela...non mi piace come hai effettuato la modifica. Opterei di più per la soft, egr ok, dpf fa schiffo ( cancellati + del 35% dei dtc, quando mai un professionista lavora cosi, queste sono pagliacciate) disabilitati tutti i sensori ecc, invece basta solo un interruttore sapendo altre informazioni dell'auto. Turbo ok ma attento ai valori stai andando oltre, arricchimento in accelerazione farei un incremento lineare senza dare 20% subito. Limitatori di coppia ok, iniezione parz ok. Fai una correzione e sono a disposizione per ulteriori chiarimenti. Buon lavoro a tutti.
  10. Io purtroppo non ho i pm...come faccio a chiederti info in privato. Questo database è quello da 750GB di dati tra Damos e file originali. Mi interessa ma non so come fare perchè non ho PM. Puoi sentire gli amministratori se riesci a mettere HD nel settore vendite? Grazie.
  11. Non potresti mettere una lista, cosi almeno evitiamo perdite di tempo? Grazie.
  12. Hai testato di persona metz? Grazie.
  13. Si può escludere sia la lambda che il dtc.
  14. Ciao Antonio. Che progetto cerchi specificamente? Riguardo a cosa?
  15. Io ho questo damos, ma non so come fornirtelo. Damos liberi senza password non ci penso di pubblicarlo. Mi dispiace veramente tanto.
  16. Ho i miei dubbi sul miglior forum nel mondo, ma qualche aiuto sicuramente lo avrai.
  17. Staccate il connettore e disattivate i dtc presenti dell' egr.
  18. WinOLS = TOP se si conosce quello che si fa. Se non si conosce e non si hanno i dati, ECM è uno dei migliori. Mi possono dire quello che vogliono ma vi assicuro che con ECM si mappa benissimo. Ovviamente parlo di originali entrambi.
  19. l'aria condizionata è a posto, configurazione cambio no.
  20. Purtroppo questo è tutto quello che riesco su questa auto. Mi dispiace ma non ho altro in mano.
  21. Ciao. I dati della centralina che hai messo corrispondono a SEAT LEON II 2000 16v TFSI CE Supercopa Cupra 310CV. Dati centralina 220-752.
  22. Credevo tu avessi già fatta la modifica di Alien2011...cosa avevi modificato prima ?
×
×
  • Crea Nuovo...