Vai al contenuto

dmtech

Gratuito
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dmtech

  1. dmtech

    Presentazione

    Ok non lo sapevo
  2. Ok grazie quindi quelli che vedo in rete sono fake e non c’è da fidarsi giusto? Scusate ma è un mondo nuovo per me Potreste consigliarmi qualche altra cosa per la mia edc16c39?
  3. Ciao, io ho una lancia delta 1.6 jtdm 120 con edc16c39 e vorrei leggere la mappa della mia auto per poterla pian piano mappare a mio piacimento, vorrei acquistare un lettore da non spendere cifre esorbitanti che sia versatile se possibile, mi ero soffermato sul galletto 4. Qualcuno sa darmi qualche dritta? P.s. So che ci sarebbe tanto da parlare ma da qualche parte vorrei pure cominciare.
  4. dmtech

    Presentazione

    Ciao a tutti Mi chiamo Davide mi ha sempre affascinato il mondo della tecnologia, sono un elettricista di mestiere e per passione riparo smartphone pc ecc. Ho acquistato una lancia delta 1.6 120cv e tramite elm 327 e Mes riesco a fare le diagnosi ed ho anche attivato il tasto sport. Dato che è stato escluso il fap dal vecchio proprietario , e quindi la macchina è stata rimappata, io vorrei leggere la mappa per avere un opinione e magari pian pian riuscire a modificarla. Non so che lettore comprare, in rete mi sono imbattuto in vari mpps kess e galletto e vorrei un consiglio. Spero che qualcuno mi grazie
×
×
  • Crea Nuovo...