Vai al contenuto

fedi

Gratuito
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. fedi

    Info Per Iniziare Su Volvo C30

    Intanto grazie della risp così celere, dici attenzione per la dissaldatura giusto ?oltre che per il resto immagino. mi occorre un programmatore x bdm quindi, giusto? cosa mi consgli ? Intanto grazie della risp così celere, dici attenzione per la dissaldatura giusto ?oltre che per il resto immagino. mi occorre un programmatore x bdm quindi, giusto? cosa mi consgli ?
  2. fedi

    Info Per Iniziare Su Volvo C30

    Ciao a tutti,é un po' che seguo varie discussioni del forum e vorrei chiedere il classico consiglio su come iniziare a fare qualcosina sulla mia car. Vorrei iniziare a livello hobbistico con l'intenzione peró di imparare il più possibile per inserire nel mio lavoro(autoriparatore) tale attivitá. Ho una volvo c30 2.0 D del 2007 mi piacerebbe leggere,modificare e riscrivere la mappatura . Sono quasi totalmente ignorante in materia, quidi perdonatemi se ho scritto o scriveró qualcosa di assurdo. Vorrei capire bene le varie terminologie,quanti programmi ci sono quali servono e a cosa servono. Grazie a tutti.
  3. fedi

    Schemi Pinout Bdm

    Grazie del materiale
  4. fedi

    Guida Tecnica

    Grazie mille!
  5. fedi

    Mi Presento..

    Un saluto a tutti, mi chiamo federico ho 24 anni e lavoro come autoriparatore in un'officina da qualche anno, la modifica di centraline è un settore che mi ha sempre affascinato e spero di poter imparare il più possibile da questo forum e da i saggi utenti che ne sono membri. Vi chiedo di avere pazienza e comprensione con questo novellino e vi ringrazio fin da ora. Ciao a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...